Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cari amici, segnalo il ripristino del segnale del mux Romauno CH 31 UHF dalla postazione di M.Paradiso. ;)
Intanto continuano ancora i problemi per il mux Retesole CH 24 UHF da M.Paradiso che ha ora nuovamente la portante vuota ed i canali non vengono rilevati. :eusa_think:
 
Segnalo solo una piccola variazione nei segnali di ricezione, da oggi il mux Tvr Voxson CH 21 UHF da M.Paradiso ha ottimo livello e qualità del segnale (quindi non più assenza del segnale) ma la portante logicamente è vuota ed i canali non vengono rilevati, vedremo se da qui a pochi giorni dopo l'assenza da marzo 2014 il mux ritornerà in corretto funzionamento o non. :eusa_think:
 
dopo alcuni giorni di discreta visione
il ch.31 ROMAUNO DA MONTE MARIO HA DI NUOVO UN SEGNALE BASSO E NON SI VEDE
IERI ANCHE 7GOLD SI VEDEVA MA SENTIVA MALE.
 
Ah che pizza però sempre sti canali di televendite, capisco che tutti sono in crisi però che urto, mai un canale interessante. :(
 
Come al solito M.Paradiso è una delle postazioni laziali più sfigate che ci sia. :(

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Comunque ho verificato ora il canale Ies Tv lcn nº 74 si vede quindi se non lo vedi fai la risintonizzazione automatica.
Intanto ancora presenza di segnale per Tvr Voxson e Retesole da M.Paradiso ma la portante continua ad essere vuota infatti i canali non vengono rilevati.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Ho sentito il tecnico :Civitavecchia é in riparazione e verrà riacceso quanto prima, mentre arriverà anche in Campania com romauno e amici tv.

Visto che si è parlato spesso di Romauno, aggiungo anche che questo canale nel Lazio Sud è ricevibile dal mux campano "Julie italia", che trasmette sul ch 34 da Monte Faito. Quindi oltre al ch 31 di Monte Cigoli (spento da molto tempo) c'è anche questa seconda frequenza.
 
Ciao ragazzi,

l'amministratore del nostro condominio, ci ha comunicato che - a detta del tecnico che fa la manutenzione dell'antenna centralizzata del DTT - i segnali da monte Cavo di Mediaset verranno spenti nei prossimi tempi. L'impianto in questione è a Latina. Per questo "dovremmo" inserire un nuovo elemento dell'antenna verso Sezze, dove i canali (sempre a detta del tecnico) verranno prossimamente "trasferiti".
Effettivamente, facendo una rapida ricerca con Google, ho letto che il comune di Rocca di Papa ha ottenuto dal TAR la demolizione delle antenne di Monte Cavo (che però risultano ovviamente attive, altrimenti non riceverei nulla). Possiamo star tranquilli o l'intervento è necessario?

Grazie per l'attenzione e a chi mi risponderà :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso