Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sul 32 ho avuto sempre problemi, ma almeno riuscivo a vedere 7 Gold, poi non so se a causa anche di una leggera perdita di segnale, adesso sia il 32 che il 42 non li aggancio più.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.10

Sul 32 ho avuto sempre problemi, ma almeno riuscivo a vedere 7 Gold, poi non so se a causa anche di una leggera perdita di segnale, adesso sia il 32 che il 42 non li aggancio più.

Ma se si ha un'antenna abbastanza direttiva verso Monte Cavo, i disturbi dal Monte Peglia non dovrebbero essere molto ridotti?

Ho una logaritmica e per adesso, anche se ho valutato i cambiamenti da effettuare, non intendo cambiare. :)

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.10

Ora segnali completamente assenti per il mux Tvr Voxson CH 21 UHF e per il mux Retesole CH 24 UHF da M.Paradiso, spero che si decidano a ripristinarli correttamente.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Questa mattina da Monte Cavo
VHF 05 Mux TELEAMBIENTE > Segnale ottimo, nessun canale sintonizzabile e nessun dato, solo portante.
UHF 24 Mux RETESOLE > Segnale ottimo, nessun canale sintonizzabile, mancano i dati dei NIT, sono senza identificativo e senza LCN, comunque i canali sono visibili se precedentemente memorizzati, tranne TELEUNIVERSO a schermo nero.

T9 (LCN 13) e copia T9 HD (LCN 513) da alcuni giorni trasmette senza logo.

retesole.png

Ultima modifica:
Mux CairoDue

Attivato oggi il Mux CairoDue dal sito di Montelungo sul ch. 25.

UHF 24 Mux RETESOLE > Segnale ottimo, nessun canale sintonizzabile, mancano i dati dei NIT, sono senza identificativo e senza LCN, comunque i canali sono visibili se precedentemente memorizzati, tranne TELEUNIVERSO a schermo nero.

Tornato sintonizzabile, ma adesso il mux ha perso Teleuniverso, quindi sono rimasti 7 canali nel mux.
L' LCN 16 di Teleuniverso è stata presa dallo stesso canale aggiunto, invece, al mux Televita sul 41.
La qualità è notevolmente inferiore a prima. Rimane anche l'alter ego del canale sull' LCN 198.

ciao a tutti.

Confermo purtroppo ho verificato ora Timb1 CH 47 UHF è out da M.Paradiso stasera, forse un guasto tecnico. :eusa_think:
Riguardo a Teleuniverso credo proprio sarà difficile riceverlo qui a civitavecchia; in parole povere per Civitavecchia la situazione rimane invariata e sempre più incasinata anche per ricevere le locali laziali. :sad:

Stamattina ha ripreso correttamente a funzionare Timb1 CH 47 UHF da M.Paradiso, quindi come si prospettava si è trattato di un problema tecnico momentaneo.
Intanto per tutto il resto specie per le locali laziali no comment ancora fuori uso Tvr Voxson e Retesole.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

segnalo che da ieri sera tvr voxson sul 21 risulta ricevibile con segnale molto potenziato cambiata postazione?,erano giorni che non si riceveva piu',AG-BRASC puoi confermare?

Confermo, sicuramente TVR Voxson è tornato ad operare da Monte Cavo vetta, segnale ottimo e abbondante anche dalla mia casa in montagna. ;)

Inviato via Tapatalk dal mio SM-G900F.
PS: iPhone? No, grazie! ;)

Vedremo chissà se a distanza di quasi un anno e 5 mesi ritornerà operante o meno anche a Monte Paradiso. :eusa_think:

Confermo, sicuramente TVR Voxson è tornato ad operare da Monte Cavo vetta, segnale ottimo e abbondante anche dalla mia casa in montagna. ;)

Inviato via Tapatalk dal mio SM-G900F.
PS: iPhone? No, grazie! ;)

Nella giornata di ieri il Mux TVR Voxson e' stato ripristinato anche a Montelungo.

Nella giornata di ieri il Mux TVR Voxson e' stato ripristinato anche a Montelungo.

Qui ad Aprilia segnale ottimo... di Tvr Voxson

Elenco delle cose un po' ambigue...

ch 27 retesole segnale ottimo e acceso lista canali vuota

ch 28 extra tv segnale debole e lista canali vuota quando sarà spento del tutto???

canale italia 2 sul 22 da guadagnolo il 34 qui sarà acceso?

italia 7 gold sul 32 può trasmettere dalla vetta di montecavo?

cairo due da montecavo quando accenderanno?

Ultima modifica:
Qui ad Aprilia segnale ottimo... di Tvr Voxson

Elenco delle cose un po' ambigue...

ch 27 retesole segnale ottimo e acceso lista canali vuota

Anche a Montelungo il Mux Retesole ha ottimo segnale e lista canali vuota, praticamente manca il contenuto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso