Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi al momento anche voi avete almeno un singleplex in zona e non solo noi da Civitavecchia con Tv9 Telemaremma CH 22 UHF da M.Paradiso. ;)

Qui ITR 7 gold ha acquistato il ch 51, una volta appartenuto a Telelazio Reteblù tv 2000, ma non ha ancora acceso il mux.
Stessa cosa qui ad Oricola ha acquistato il ch 31 ex tv 2000 circa 2 anni fà e non attivano.Non so che politica è la loro.Mi hanno risposto ad una mail che è un problema di ponti radio.Con due anni altro che ponte :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

Qui 7Gold Lazio doveva attivare qualche anno fa a M.Paradiso sul CH 32 UHF, ma poi decisero quelli di 7Gold di non farlo più, che jella a pensare che questo mux ha contenuti nazionali. :sad:

Stessa cosa qui ad Oricola ha acquistato il ch 31 ex tv 2000 circa 2 anni fà e non attivano.Non so che politica è la loro.Mi hanno risposto ad una mail che è un problema di ponti radio.Con due anni altro che ponte :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

Noi lo avevamo sul ch 68, ma dal Natale 2012 sono scomparsi.

Il problema dei ponti radio c'è, comunque, anche se ora vanno per le lunghe.

Evidentemente ci sono alla base problemi di pianificazione di frequenza ed assegnazioni relative ed a questo punto anche strategici e preferiscono coprire solo aree densamente popolate un vero peccato. :(

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Come detto da me si recupera, per la maggior parte della popolazione, dalla Campania, sul ch 59 (che io non ricevo, ma altri si) o sul ch 42 (che io ricevo), ma in quest'ultimo caso è un mux locale in cui 7 gold è "ospite", mentre il ch 59 è proprio il mux di 7 gold con supertennis ecc..

Quanto a ITR non saprei dire se accenderà o meno.

Riguardo al mux di 7 gold, per chi nel Lazio non lo riceve, segnalo che oltre al canale principale del mux che è presente nel mux campano di Canale 9 (che però è ricevibile solo nel Lazio Sud) è possibile ricevere ora un altro canale interessante contenuto nello stesso mux, cioè Supertennis, anche sul mux timb 2.

In questo caso potrebbe anche essere che i canali più importanti del mux di 7 gold abbiano deciso di andare anche su altri mux per garantire maggiore visibilità.

Riguardo al mux di 7 gold, per chi nel Lazio non lo riceve, segnalo che oltre al canale principale del mux che è presente nel mux campano di Canale 9 (che però è ricevibile solo nel Lazio Sud) è possibile ricevere ora un altro canale interessante contenuto nello stesso mux, cioè Supertennis, anche sul mux timb 2.

In questo caso potrebbe anche essere che i canali più importanti del mux di 7 gold abbiano deciso di andare anche su altri mux per garantire maggiore visibilità.

Quali sono i canali importanti del mux 7 gold? per me è solo play.me

Chissà se anche R101 TV tornerà visibile in qualche mux nazionale per chi come me non riceve 7Gold. :eusa_think:

A lungo andare 7Gold potrebbe anche essere ospitato in qualche altro mux locale in Italia in alcune parti è accaduto anche questo e non mi sorprenderebbe.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso