maurofragola
Digital-Forum Senior Master
riacceso il 34 di Canale Italia,all'interno del si sintonizza ancota un solo canale Canale italia 83
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
riacceso il 34 di Canale Italia,all'interno del si sintonizza ancota un solo canale Canale italia 83
ieri sera risultavano spenti anche i canali del mux ITR GOLD a roma eur
Qui sono spenti dal Natale 2012
Però 7 gold si può ricevere dalla Campania, su due mux diversi.
Stessa cosa qui ad Oricola ha acquistato il ch 31 ex tv 2000 circa 2 anni fà e non attivano.Non so che politica è la loro.Mi hanno risposto ad una mail che è un problema di ponti radio.Con due anni altro che ponteQui ITR 7 gold ha acquistato il ch 51, una volta appartenuto a Telelazio Reteblù tv 2000, ma non ha ancora acceso il mux.
Stessa cosa qui ad Oricola ha acquistato il ch 31 ex tv 2000 circa 2 anni fà e non attivano.Non so che politica è la loro.Mi hanno risposto ad una mail che è un problema di ponti radio.Con due anni altro che ponte![]()
il ch 27 da monte mario funziona perfettamente.controlla di nuovostamani 15-12 non si riceveva il ch27 tgnorba a roma eur credo da monte mario
il ch 27 da monte mario funziona perfettamente.controlla di nuovo
Riguardo al mux di 7 gold, per chi nel Lazio non lo riceve, segnalo che oltre al canale principale del mux che è presente nel mux campano di Canale 9 (che però è ricevibile solo nel Lazio Sud) è possibile ricevere ora un altro canale interessante contenuto nello stesso mux, cioè Supertennis, anche sul mux timb 2.
In questo caso potrebbe anche essere che i canali più importanti del mux di 7 gold abbiano deciso di andare anche su altri mux per garantire maggiore visibilità.