Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie a entrambi.
x Paolo: 60% è ciò che rilevi abitualmente o noti cambiamenti?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

È il livello che ricevo abitualmente, anche se in alcuni giorni peggiora leggermente, ma dipende dal mio impianto, che su sai benissimo.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.2

Grazie, poi sono riuscito a capire per quale motivo non lo ricevevo più in montagna, deve esserci qualche dispositivo nelle vicinanze che crea un'interferenza sottoforma di portante analogica su 775.90 MHz (!), l'ho vista con l'analizzatore, ed è di 32 dB più alta (!!!) del segnale sul 59 (l'interferenza è a ben 75.8 dBuV misurati all'arrivo del segnale in casa). :icon_eek:
Sarà dura capire cos'è e da dove arriva di preciso, ma è facile anche che così come si è presentata se ne andrà da sola prossimamente...

Ragazzi qualcuno sa dirmi se ci sono problemi sul ripetitore Rai da Velltri? È da circa 1ora e mezza che il segnale dei canali Rai è assente

Penso ci siano problemi per il maltempo. Qui ogni tanto i canali rai squadrettano, penso per il forte vento.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.2

Ok ma non credo che Raiway abbia una reperibilità festiva e serale

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

In ogni caso ho passato la cosa a chi di dovere. ;)

Naturalmente è spento anche il mux Cairo 2 sempre da monte secco , in zona si segnalano numerosi alberi abbattuti dal forte vento con vari blackout

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Sui centri maggiori può essere... ma Velletri credo abbia a malapena il telecontrollo. Rocca massima neanche quello

Se ci sono guasti veri però la vedo grigia

Confermo, si tratta di problemi abbastanza importanti.
Ovviamente domani risolveranno.

Ci sono notizie per quanto riguarda il problema della Rai da Velletri? Quali sono i tempi di risoluzione del problema?

In giornata, lo ho scritto sopra...
Loro, ad ogni modo, del macello successo per il maltempo erano ovviamente già informati.
A volte purtroppo capita che gli eventi superino qualsiasi dispositivo di sicurezza per il mantenimento dell'attività posto sugli impianti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso