Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vedremo, infatti se Squared5 ci farà sapere presto qualche dettaglio in più.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Bene appena possibile controllo se anche nel mux Gold Tv Civitavecchia è presente.

Nel mux Gold Tv Civitavecchia, Gold Tv Molise "Cinquestelle" è presente sulla Lcn nº75.

Perché come ben sai il mux Gold Tv Civitavecchia ha una composizione leggermente diversa dal mux Gold Tv; qui da noi inoltre manca anche canale 21.

Scusate, ma qualcuno sta avendo problemi con il segnale dei canali di MP? Quelli del mux 35 non si vedono (tipo premium sport), ect.. alcuni canali della rai idem come rai4, raimovie... Mica sarà un problema mio proprio o generale? Fino a ieri sera funzionava, stamattina ho scoperto che non si vedevano più. Bah

Ciao GoDMasteR specifica di dove sei, almeno ci rendiamo conto da quali postazioni laziali ricevi i segnali, anche se mi sembra strano che mux nazionali cosi importanti non gli ricevi.

Ciao GoDMasteR specifica di dove sei, almeno ci rendiamo conto da quali postazioni laziali ricevi i segnali, anche se mi sembra strano che mux nazionali cosi importanti non gli ricevi.

Si scusa.... Sono di Anagni cmq... Ora non mi vanno nemmeno i canali Rai. È questo vale per tutte le prese e TV. La cosa strana è il segnale è altalenante... Oggi pomeriggio i canali sembravano essere ritornati ok ma poi nella sera sono ritornati i problemi. Il canale 52, dove cii sono canali pay della MP, mi da segnale a 0% bah. Mi sembra stranissimo che possa essere un problema della mia antenna.

Onestamente non ne ho idea... Anche stamattina non va... Non mi trova nemmeno i canali nella ricerca

Per essere sicuri che non sia un tuo problema, verifica in abitazioni vicino la zona dove abiti.

E, ovviamente, se abiti in condominio dovresti controllare come e cosa ricevono gli altri condomini, magari ci possono essere problemi di distribuzione.

Anagni sembra ben coperta dal segnale di praticamente tutti i mux.

Nella stessa casa, nell'appartamento giù i canali funzionano... Cosa potrebbe essere a questo punto? Il segnale dei mux è pessimo

No, controlla bene presa tv e cavo dove non ti funziona

No, controlla bene presa tv e cavo dove non ti funziona

Eh il punto è che alcuni mux non li prende in tutte le prese tv della casa. Intanto ho scoperto giusto poco fa che nell'appartamento giù alcuni canali non vanno nemmeno lì.. Ma è strano che possa essere successo qualcosa all'improvviso alla mia antenna, non ci sono state condizioni meteorologiche forti in questi giorni

Appunto quello che ti dicevo. Se alcuni mux si vedono in una stanza si e l'altra no, non ci può essere che un errore nella distribuzione del segnale all'intero appartamento, cosa che non capita solo a te ma a tanti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso