O
Ospite
Vedremo, infatti se Squared5 ci farà sapere presto qualche dettaglio in più.
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nel mux Gold Tv Civitavecchia, Gold Tv Molise "Cinquestelle" è presente sulla Lcn nº75.![]()
Perché come ben sai il mux Gold Tv Civitavecchia ha una composizione leggermente diversa dal mux Gold Tv; qui da noi inoltre manca anche canale 21.
Si scusa.... Sono di Anagni cmq... Ora non mi vanno nemmeno i canali Rai. È questo vale per tutte le prese e TV. La cosa strana è il segnale è altalenante... Oggi pomeriggio i canali sembravano essere ritornati ok ma poi nella sera sono ritornati i problemi. Il canale 52, dove cii sono canali pay della MP, mi da segnale a 0% bah. Mi sembra stranissimo che possa essere un problema della mia antenna.Ciao GoDMasteR specifica di dove sei, almeno ci rendiamo conto da quali postazioni laziali ricevi i segnali, anche se mi sembra strano che mux nazionali cosi importanti non gli ricevi.
Nella stessa casa, nell'appartamento giù i canali funzionano... Cosa potrebbe essere a questo punto? Il segnale dei mux è pessimo
No, controlla bene presa tv e cavo dove non ti funziona