Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il mux Retesole Ch 27 da monte Artemisio di nuovo privo di contenuti .Segnale con qualità 100% ma zero canali sintonizzati.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Ormai anche sul mux Retesole si intravede menefreghismo e scarsa manutenzione; sono mesi che qui va e viene di continuo nell'arco della giornata, quello che è stato riscontrato dalla postazione di Monte Paradiso.
 
Ultima modifica:
Sono a schermo nero da molti giorni i canali di IES TV, mentre sono regolarmente in onda i canali ospitati all'interno del mux. Quindi sono attualmente spenti i canali musica, vintange, cinema mentre sono in onda TeleLuna, Babel, Romit, 608. Vista la recente messa in onda di IES TV, con il canale 74 che ripeteva (con un disturbo) 608 e che gli altri canali del mux con la denominazione IES erano abbandonati, si potrebbe dedurre la fine di questa emittente? Non ho notizie in merito quindi non mi sbilancio. Segnalo inoltre che tempo fa esisteva anche RADIO IES, poi diventata Radio Olympia e ora è regolarmente occupata da M100.
 
Per qualche motivo nel mux Retesole lo slot RETESOLE 1 continua ad essere commutato su "Canale 21 Roma" assumendo LCN 1000

1eb92cbef3691a33f5790863646b98fd.jpg


Trasmetteva un programma calcistico con solo la grafica e audio di servizi che venivano "riavvolti" per la messa in onda. Il tutto è durato 2 minuti, anche se ora lo slot RETESOLE 1 random viene identificato come "servizio non valido"

d2419355a8ae9549f77865c00dc4e4db.jpg


2a93acf6516a7c044dee0352076c8c96.jpg
 
Ripristinato il segnale di Ies Tv CH 53 UHF da M.Paradiso, anche qui a schermo nero i canali di Ies.
 
Nuovamente assenza di segnale per il mux Ies Tv CH 53 UHF da Monte Paradiso, chissà che stanno combinando. :eusa_think:
 
Da più di una settimana Gold Tv ha problemi in trasmissione da Arpino, più precisamente dalle giornate di forte vento
 
Fonte: sito web millecanali.it
Autore articolo: Mauro Roffi
Data pubblicazione: 22 Gennaio 2017

Roma Uno ripartirà con una nuova gestione
Martedì 17 gennaio la Combo Media srl si è aggiudicata il ramo d’azienda “Roma Uno”, notissima emittente televisiva della Capitale fallita qualche tempo fa.
Ora, a circa un anno dalla dichiarazione di fallimento, Roma Uno, che per quasi tredici anni ha rappresentato un punto di riferimento dell'informazione locale, riprenderà effettivamente le trasmissioni televisive sul canale 11 del telecomando.
Flavia Parnasi e Vincenzo Palladino, promotori dell’iniziativa, presenteranno quanto prima il piano editoriale e il palinsesto televisivo. L’acquisto del ramo d’azienda Roma Uno è parte di un progetto più ampio, che prevede il consolidamento degli interessi nella produzione cinematografica e nella comunicazione.
Flavia Parnasi e Vincenzo Palladino, direttore responsabile della testata giornalistica e responsabile del palinsesto informativo, avvieranno nei prossimi giorni i colloqui per la selezione dei giornalisti, degli autori televisivi e dei conduttori.
Flavia Parnasi è produttrice cinematografica. Ha prodotto, tra gli altri, “Il ragazzo d’oro”, un film di Pupi Avati con Sharon Stone, “La Madre” con Carmen Maura, una delle muse del regista Pedro Almodóvar, “Cristian e Palletta” di Antonio Manzini, con Pietro Sermonti e Libero de Rienzo.
Vincenzo Palladino è giornalista dal 1979 e analista politico; speech-writer di deputati e senatori, anche di opposti schieramenti, ha contribuito alla narrazione quotidiana della politica e dei suoi protagonisti minori. È docente dei corsi di formazione per giornalisti ed è professore a contratto di Comunicazione politica e Storytelling politico.

Fine citazione.
 
Bene per Romauno, tuttavia ci sarà da vedere se riprenderà il suo mux sul CH 31 UHF o rimarrà semplicemente ospite nel mux Tvr Voxson CH 21 UHF con lcn n.11.
Intanto la jella della mia zona a Civitavecchia continua visto che ora qui riceviamo solo il mux 1 di Canale Italia abbiamo perso anche il canale France 24, no comment che zonaccia.
 
Ultima modifica:
Verificato in questo momento, l'audio di RADIO MONTECARLO all'interno del mux Tvr Voxson CH 21 UHF ora si sente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso