Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno di voi sa la ricezione di San felice Circeo? sono stato là domenica scorsa, e nella zona del promontorio (sul quale vi sono tralicci di alcune tv private) ho notato molte antenne orientate "verso il mare". Potrebbe forse riceversi anche il segnale dal Faito...

Qualcuno di voi sa la ricezione di San felice Circeo? sono stato là domenica scorsa, e nella zona del promontorio (sul quale vi sono tralicci di alcune tv private) ho notato molte antenne orientate "verso il mare". Potrebbe forse riceversi anche il segnale dal Faito...

Si dal Faito

a Roma zona san paolo per i canali mediaset capita che intorno all'ora di pranzo non si ricevono. secondo voi perchè ? magari da qualche postazione non trasemttono a quell'ora?

a Roma zona san paolo per i canali mediaset capita che intorno all'ora di pranzo non si ricevono. secondo voi perchè ? magari da qualche postazione non trasemttono a quell'ora?

io in questo momento non vedo nessun Mux della fininvest, ma ho tutto orientato su M. Trevi Sezze. Chi ha lo stesso problema su Latina?

io in questo momento non vedo nessun Mux della fininvest, ma ho tutto orientato su M. Trevi Sezze. Chi ha lo stesso problema su Latina?

a me capita sistematicamente che all'ora di pranzo va via il segnale in zona san paolo roma.
non è che da alcuni ripetitori il segnala viene irradiato a tempo ?

Non so nello specifico che problemi ci sono, però "loro" si sono parati il deretano con TvSat. Se una zona è scoperta ti rispondono che via satellite il segnale arriva. Poi l'articolista quando spara sull'LTE, vabbè....

Si infatti solite bufale, infatti la gran parte della popolazione a S.Marinella secondo me ha un impianto non adeguato ed ottimizzato di vecchio stile.

Si M.Cavo e M.Mario arrivano e coprono fino a S.Marinella, il problema dall'articolo sembrerebbe un eventuale interferenza dei segnali 4G (come anche qualche anno fa si parlò anche di propagazioni estive), ma a mio avviso è tutta una bufala proprio per quanto ho detto prima.

Ultima modifica:
Si ormai per noi è tutto chiaro, sappiamo che se un impianto d'antenna ricevente condominiale o autonomo che sia non è ben ottimizzato ed adattato ci saranno sempre problemi un po meno invece e' chiaro per la popolazione locale e per i giornalisti che ingrandiscono le news con queste bufale.

Oggi bellissima giornata di sole e temperatura calda, ho rilevato movimenti nell'intensita' del segnale (il colore cambia da grigio in blu per qualche istante, normalmente è sempre grigio) per quanto riguarda il CH 29 ed il CH 34 UHF, chissà che mux sono dietro a queste probabili propagazioni.

In effetti il periodo delle propagazioni inizia adesso. Da me mi sembra non sia ancora capitato nulla (anche se qui sono da postazioni diverse rispetto a quelle che si vedono magari a Civitavecchia)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso