massera
Digital-Forum Friend
Comunque anche se è solo dal Monte Cavo dovrebbe arrivare bene a Latina, tranquillamente (a meno di problemi tecnici).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qualcuno di voi sa la ricezione di San felice Circeo? sono stato là domenica scorsa, e nella zona del promontorio (sul quale vi sono tralicci di alcune tv private) ho notato molte antenne orientate "verso il mare". Potrebbe forse riceversi anche il segnale dal Faito...
a Roma zona san paolo per i canali mediaset capita che intorno all'ora di pranzo non si ricevono. secondo voi perchè ? magari da qualche postazione non trasemttono a quell'ora?
io in questo momento non vedo nessun Mux della fininvest, ma ho tutto orientato su M. Trevi Sezze. Chi ha lo stesso problema su Latina?
io in questo momento non vedo nessun Mux della fininvest, ma ho tutto orientato su M. Trevi Sezze. Chi ha lo stesso problema su Latina?
Si dal Faito
Si infatti solite bufale, infatti la gran parte della popolazione a S.Marinella secondo me ha un impianto non adeguato ed ottimizzato di vecchio stile.