O
Ospite
Rispento Tr56, M.Paradiso è una tragedia, non solo niente nuove attivazioni, ma peggio che peggio scarsa manutenzione da parte dei broadcaster e questo riguarda anche Retesole.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Inviata qualche giorno fa email anche a Retesole, ma sembra dormano sogni tranquilli.
Sembra essere ok ora Tr56.
retesole a roccadarce e montelungo non sono mai stati in sfnRetesole anche da noi è spento da circa 2 mesi,lo sanno perfettamente che non funziona,ma non intevengono per problemi comuni che hanno quasi tutte emittenti locali !!
retesole a roccadarce e montelungo non sono mai stati in sfn
Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
La crisi economica è la causa principale dei non interventi, questa è la realtà secondo me.Retesole anche da noi è spento da circa 2 mesi,lo sanno perfettamente che non funziona,ma non intevengono per problemi comuni che hanno quasi tutte emittenti locali !!
faccio televisione e impianti d'antenna da piu di 40 anni, e non mi pare proprio che a quei tempi ci fosse la crisi economica, di tv locali ne ho viste nascere e morire a bizzeffe e posso garantirti che salvo rarissime eccezioni, hanno sempre fatto schifo tecnicamente sia come qualita (audio/video) che come trasmissione in antenna; sui contenuti non mi esprimo.
forse a livello di portante quando non si guastavano, ma sulla qualita audio e video che usciva dallo studio lasciami dissentire...
guarda che in toscana alcune le ricevevo anch'io...se per te il bianco che satura e l'audio distorto vanno bene, non dico piu niente; apparte il fatto che era sempre un albero di natale con continui accendi spegni.