O
Ospite
Su Erretiesse non so chi ci sia dietro e credo che la fonte del flusso in streaming non sia presente su internet.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Erretiesse usa un software di automazione che basa la propria “parte visiva” su una finestra del semplice desktop di Windows catturata da un encoder (più o meno professionale che sia), quindi basta che parta anche un semplice aggiornamento per bloccarla. Chi c’è dietro questa emittente? Ha uno streaming?
Su Erretiesse non so chi ci sia dietro e credo che la fonte del flusso in streaming non sia presente su internet.
Fa parte del gruppo TeleAmbiente
in realtà, è esattamente il contrario ....Campione Sport (LCN 61 e 561) passa da Persidera (CH32) a CairoDue (CH33)
Mux RL Lazio 1 (uhf27) :
eliminata TELEROMAUNO LCN 97
non hanno pagato la luce ?
Nel mux TELEPONTINA C (uhf39)
lo stesso canale è a schermo nero
Il punto è che è uscito in contemporanea su tutti i mux dov'era presente e ciò mi fa pensare che difficilmente ritornerà.Continuano a pubblicizzare su fb la lcn 97 comunque , presumo sia qualcosa di momentaneo ?
Se fanno come TeleLazioNord, che ha ancora attivi i profili social, indicando ancora le numerazioni sul DTT...