Segnali TV nel Lazio [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Mediaset ha spento tutti gli mpeg2 e passato parecchi canali in HD.
Rai e Cairo ancora non hanno spento.
 
Solo chi è iscritto come noi nel forum sa la situazione, la gente comune al di fuori di qui purtroppo penso che ci creda, anche a questo serve essere iscritto nel forum.
 
Il guaio é che anche il governo (porca MISEria) e i network sapevano benissimo la situazione, ma hanno preferito fare orecchio da mercante, facendo cosi incassare un pacco di soldi ai commercianti e buttare via tanti apparecchi che sarebbero stati ancora perfettamente funzionanti anche dopo la data odierna a chi gli ha dato retta.
 
Per non parlare della prossima piattaforma DVB-I ad aprile 2023, sarà solo un'alternativa, anche li la gente ingenua buttera ' i televisori credendo che non siano più buoni e pensando magari che sarà T2 ma sappiamo benissimo che sono due cose ben distinte, il T2 poi certo sempre se partirà.
 
Poverini, sono cascati in quegli annunci terroristici che facevano pensare ad un cambiamento (T2) che non c'é stato, stai sicuro che in futuro non ci crederanno piu...
Ma non c'è stato nemmeno il passaggio totale a mpeg4 perchè rai e cairo continuano tranquillamente in mpeg2, a meno che spengano durante la giornata.
L'annuncio però era del dal 21 mpeg2 non sarebbe più stato ricevibile.
 
Indietro
Alto Basso