• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV nel Lazio [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

è stato inserito da pochissimo anche nel database ministeriale. Fino a venerdì non c'era
Quindi visto quest'inserimento improvviso e non presente prima, ciò testimonia che possono esserci nel prossimo futuro (dove possibile) altri ampliamenti di copertura ed inserimenti nel database ministeriale.
 
Una domanda, qualcuno sa quanto tempo hanno le emittenti che ancora non si sono inserite nel mux di secondo livello Raiway per subentrare nel mux stesso? In caso che ci sia una tempistica e non ce la faranno entro tale termine ad inserirsi cosa accadrà a tali emittenti? È prevista la sospensione della concessione della lcn stessa?
 
Su facebook un utente ha chiesto a trc a che punto erano e oggi proprio han risposto che stanno aspettando di accendere a m.paradiso 😂
 
Ironicamente caro aristocle, ti rispondo campa cavallo.
Comunque se Trc continuerà a perdere tempo ed a non inserirsi su Roma, secondo me a lungo andare gli potrebbe essere revocata anche la concessione della lcn 99, ora non so quanto tempo abbiano ancora a disposizione, salvo che non abbiano in realtà cambiato idea e vogliano farsi revocare la concessione della lcn appositamente (ormai a questo punto sarebbe la scelta a mio avviso più logica) e continuare a trasmettere solo in streaming e se fossi in loro penserei ad accedere piuttosto anche sulla piattaforma Hbbtv come ha fatto di recente Reteoro, avrebbero spese molto minori che essere ospiti nel mux locale di secondo livello Raiway.
 
Ultima modifica:
In verità nessun segnale il mux Raiway ch 41 è OFF da ieri

NON è assolutamente vero che il 41 RAIWAY da Velletri è spento, il segnale non è al massimo ma trasmette regolarmente. Solo canale 21 extra non sta trasmettendo per motivi suoi. Tutti gli altri da TeleAmbiente a Rete Oro si vedono
 
Oggi verso le 16 su Teleambiente c'era un bel film di Alberto Sordi, devo ammettere che non è male la programmazione della lcn n.18, visto a casa di una mia amica a Ladispoli (Roma).
 
Vi segnalo che sulla lcn 79 di Made in Calabria del mux di secondo livello Raiway CH 41 UHF in questo momento non si sente l'audio, se qualcuno segnala, grazie.
 
Ultima modifica:
Cambiate 14 e 15.
Anche negli identificativi

14 Radio Roma Televisio (credo manchi una N)
15 Radio Roma

Allora a che è servita la graduatoria per le LCN? 14 e 15 erano assegnate a Supernova e Europa Tv?
Se un'editore qualsiasi tra 10 e 19 domani si vende la LCN ad altro editore, vanno in giudizio ministeriale o fanno come je pare?
Bah, a me pare tutta una pagliacciata, specialmente T9 con le sue televendite alla 17. Mi pare che Sciscione fa il padrone.....
 
Una pagliacciata è anche Teleitalia 41 all'interno del mux di primo livello Eitowers Lazio, ad ogni modo, qualcuno tempo fa in questa discussione aveva ipotizzato Policinema al posto di 7 Gold, sarebbe il colmo se anche questa lcn venisse ceduta.
 
Ultima modifica:
Aggiornamento composizione mux Telepontina Uhf 39-34 M.Calcarone (RI) :

19 TELEPACE
90 RTUA
92 Gari TV
97 TELEROMAUNO
98 RTUA2
112 TU DAY
176 NPC TV
182 MEDI@RT
188 CanaleZero
189 AQUESIO TV
190 VP VOLTAPAGINA
199 Pax TV
299 STANDBY TV

Spento già da venerdì pomeriggio, il 39 Telepontina da Campoforogna (RI)
Il 34 gemello, da M.Calcarone (RI) è acceso regolarmente.
I contenuti non sono cambiati, ma sono a nero :
RTUA, RTUA2, MEDI@RT, AQUESIO TV, VP VOLTAPAGINA.
 
Confermate che i mux Telepontina A e C e i mux Telepontina B e D sono identici nel contenuto?

In pratica ci sono 2 composizioni, una per la provincia di RI e una per la provincia di FR.

Inoltre sbaglio o Teleroma Uno è sia sul mux regionale che sul Telepontina?
Ma trasmette la stessa cosa?
 
Indietro
Alto Basso