• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV nel Lazio [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Per Frosinone questi:018: Teleambiente, 077: RETE ORO, 091: AMICITV, 094: CANALE 23 TELETUSCOLO, 112: Tu Day, 115: Supernova1, 176: NPC TV, 180: Romit TV, Gari TV

Supernova 1 con che logo trasmette a video ? Dato che sulla lcn 14 hanno sostituito con Radio Roma Television ? E comunque dopo che @Papale ha detto che non i romani non si sono liberati dei marchi Amici Network mi aspetto di tutto .
 
Supernova1 stessa programmazione di radioroma television.Se prima eravamo invasi da sta roba adesso non so come definirla siamo alla frutta menomale che si doveva dare ma ripulita.
 
Ciao, chi si trova nelle zone nord della provincia di Roma o nella zona sud della provincia di Rieti, tipo bassa Sabina, se riceve il 45 della RAI dal Terminillo, controlli i parametri di ricezione, qualità in primis, ORA! :D
Attendo riscontri! ;)
...Semmai poi vi spiego meglio!
 
Credo stiano sistemando il tutto per la nuova frequenza...
Sapendo quanto hanno impiegato, in altre occasioni, per ovviare ad alcuni difetti di irradiazione, non mi stupirebbe se ci vorrà un po' di tempo... ;)

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
 
Per quanto ne so, il canale effettivamente assegnato, a livello internazionale, al Vaticano è il 35, come per il Principato di Monaco.
Da Castel Gandolfo al Principato di Monaco è assai meno probabile creare interferenze rispetto all'uso del ch 45 in una stessa regione dove coesistono due Stati... ;)
 
Ultima modifica:
Eh si, ma soltanto adesso si scoprono certe curiosità, o purtroppo si amplificano problemi fino ad ora non esistenti o non evidenti?

P. S. Togli la firma di Tapatalk.
 
Confermo che il 45/666 non lo ricevo più e che il mux si è trasferito pari pari sul 36/586
 
Si sa quanta potenza di trasmissione viene utilizzata? L’impianto naturalemente non è in listino Agcom.
 
Indietro
Alto Basso