powerboost90
Digital-Forum Senior Master
Synchro ha scritto:Vabbè all'Università (suppongo a cosenza) il segnale ce lo sparano in faccia da lappano, perchè sono "zone principali" nei nostri paesi invece la situazione è diversa, ci dobbiamo arrangiare.
Comunque già il fatto che usi una logaritmica è un grosso errore, non si utilizza MAI una logaritmica in vista con la costa poichè risente in modo drastico dell interferenze e di segnali riflessi da altre postazioni sullo specchio d'acqua.
Ma tu di dove sei? e dove hai puntato l'antenna? a San Giovanni a Piro?
oltre la logaritma o anche quella "da DTT". sto a fuscaldo e antenna puntata a monte poro . Se sei abbonato ai canali premium calcio mi dici come hai passato questo weekend? io sabato disastroso ieri per fortuna tutto (quasi) liscio, con qualita e potenza stabili sui 90-95, ch 52 e ch 56.
easysat ha scritto:La fluttuazione del segnale è spesso tipica dei disadattamenti che causa un antenna vecchia oppure un cavo semidistrutto,quindi mettiti di pazienza e sostituisci in qualche ora ci riesci e con una spesa non eccessiva sostituisci anche l'amplificatore da palo spesso dopo anni di utilizzo diventa un mucchio di ruggine e plastica scottata dal sole
amplificatore sostituito quest'inverno!! ora stavo valutando quelle supercentraline miscelatrici da 100 euro... ne parlano bene
Ultima modifica: