franzdvb ha scritto:rai3 calabria e basilicata trasmettono da Poiarelli rispettivamente sul ch35 e sul ch29,rai3 campania trasmette da s.giovanni a piro sul ch6
Quindi devo direzionare meglio l'antenna?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
franzdvb ha scritto:rai3 calabria e basilicata trasmettono da Poiarelli rispettivamente sul ch35 e sul ch29,rai3 campania trasmette da s.giovanni a piro sul ch6
Markos18 ha scritto:Quindi devo direzionare meglio l'antenna?
franzdvb ha scritto:Non vorrei fare quello che dice cose ovvie e banali,ma possiamo sbattere la testa dove vogliamo,se i maggiori gestori Rai-Mediaset-Timb non rivedono un pochino l'attuale logistica nella trasmissione in zona,possiamo comprare anche i decoder della Nasa che non vedremo mai bene nessun canale,il problema sta a monte.
Ci hanno detto di comprare i decoder e l'abbiamo fatto,ci hanno detto di ammodernare impianti ed antenne e l'abbiamo fatto,risultato!? Vedevo più canali con l'analogico che adesso.
Da quello che ho capito questi super-decoder sono ottimali per la ricezione dei segnali in HD,noi sulla Riviera dei Cedri vorremmo iniziare a vedere la TV normale,almeno quella..quindi farei un appello agli scienziati che lavorano in Rai,Mediaset,e Timb,vi prego a nome di tutti quelli come me che al momento non riceviamo nulla,risolvete questa desolante e assurda situazione,secondo me in Albania o Moldova o Uzbeskistan vedono più canali.
p1pp3tt0 ha scritto:da MonteScuro trasmette solo la RAI, il canale è nel mux di TeleTebe che trasmette da Lappano
Synchro ha scritto:Ciao a tutti breve off-topic, com'è la situazione dalle vostre parti dopo lo sciame sismico che sta interessando la nostra zona?
Quà ogni tanto qualche scossettina leggera si avverte ma fortunatamente nessun danno e la situazione televisiva è sempre quella![]()
Stary ha scritto:Con mio grandissimo stupore, oggi a casa di mia nonna con impianto puntato a sud si riceveva tutto... e ripeto, tutto...
sarà stata la scossa di terremoto da 5 gradi che ha permesso tutto ciò modificando un pò la ionosfera?! (cavolata grandissima)
Synchro ha scritto:Hehehehe non credo![]()
Comunque in molti stanno adottando l'opzione di puntamento verso sud ultimamente, anche se per come siamo noi che ci troviamo nel "limbo" non possiamo affidarci a segnali provenienti a qualche centinaio di km "dal mare" sia da nord che da sud, perchè basta una variazione atmosferica e/o di temperatura e non si prende più niente.
Si ma quà a Buonvicino non si vede, molto probabilmente perchè i pannelli sono rivolti altrove, il ripetitore è a vista, se ce lo mettete uno rivolto pure verso Buonvicino aumentate la copertura, grazie.teleuropa ha scritto:E' partita ieri la programmazione dei nuovi canali
ten+1 (lcn 194)
telestars+1 (attualmente lcn 648 dalla prossima settimana lcn 212)
ten - Teleuropa Network
Work in progress!
nemmeno a Tortora Marina si vede...Synchro ha scritto:Si ma quà a Buonvicino non si vede, molto probabilmente perchè i pannelli sono rivolti altrove, il ripetitore è a vista, se ce lo mettete uno rivolto pure verso Buonvicino aumentate la copertura, grazie.
franzdvb ha scritto:nemmeno a Tortora Marina si vede...
easysat ha scritto:come sei configurato??
s.giovanni a piro??