Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
j.spartan ha scritto:Appena ho un po di tempo e meteo permettendo ,posiziono un altra direzionale a Monte Picotta vediamo se aggancio il mux La3 ...Stary sara il cattivo tempo
se non li agganci ..
Compa ' ma tu con il misuratore di campo hai rilevato da S.Giovanni i suddetti canali 4 HD 5HD ? X che mi ricordavo di la3 quando avevo l antenna a Palinuro ...compa' ricordati i filtri senno vedi una cosa e ne perdi 10
j.spartan ha scritto:Compa ' ma tu con il misuratore di campo hai rilevato da S.Giovanni i suddetti canali 4 HD 5HD ? X che mi ricordavo di la3 quando avevo l antenna a Palinuro ...
mi accodo nel fare gli auguri a tutti voi..ma comunque io chiedevo cosa trasmettono dal ch 34 e non dal 43,grazie!!Synchro ha scritto:OTGTV dice che sul 43 nella nostra zona c'è Studio3 in orizzontale dal Poro o 105tv in Verticale da S.G.A Piro, ciò non toglie che si possa trattare di una frequenza riassegnata a una tv locale...
Comunque colgo l'occasione per augurare a tutti voi Buone Feste!![]()
franzdvb ha scritto:mi accodo nel fare gli auguri a tutti voi..ma comunque io chiedevo cosa trasmettono dal ch 34 e non dal 43,grazie!!
Andydj ha scritto:Credo si riferisse proprio al 34 ma ha invertito i numeri, per essere precisi c'è il mux di CalabriaTV - TelespazioTv
franzdvb ha scritto:ho dimenticato di fare una precisazione importante:io punto l'antenna a nord verso San Giovanni a Piro.addirittura telespazio ora trasmette anche da lí ;-)
Non capisco perche OTG tv ( Le Tv di Scalea ) non porta i Mux Mediaset da Monticelli GRISOLIA ?il mux che non riuscivo a sintonizzare sul CH 34 nei giorni scorsi è di 105 TV,ed infatti OTG tv riporta da Picotta (SA) sul ch 34 proprio il mux di 105 tv,(ha ragione synchro!!) stamattina sono riuscito a sintonizzarlo ma il segnale è molto debole.
j.spartan ha scritto:Non capisco perche OTG tv ( Le Tv di Scalea ) non porta i Mux Mediaset da Monticelli GRISOLIA ?
Riporta solo ( M. Poro - Contrada Gurna ) ( Picotta S. Giovanni a Piro ) ...
Quindi siamo invisibili ...per OTG tv ...va be dai l importante e che siamo coperti ...Buon anno compa...perche' secondo chi ha pianificato la trasmissione dei segnali noi non dovremmo ricevere da grisolia.
mmah!!
Synchro ha scritto:Veramente non è risolto un bel nulla purtroppo; da qualche tempo tutto il litorale non prende o prende a strappi mediaset da nord, localmente non esiste nessun traliccio radiante per questa emittente e la rai stenta a coprire i ripetitori con l'intera offerta dei suoi mux, neanche quelli pianificati sono stati attivati (vedi Poiarelli con il solo mux 1...)