Segnali TV nel lit.Tirrenico Calabrese prov. Nord CS [Switch off 11/2009---06/2012]

Synchro ha scritto:
Dicembre è arrivato ma la situazione quella era e quella è rimasta, mediaset in zona NON ESISTE, rai invece si è seduta sui 3 generalisti più rainews e non si muove più; fortuna che c'è almeno TIMB e soprattutto DMax e Focus :p (anche se non so fino a quando visto che la compagnia è in vendita :( ).

Io nemmeno i TIMB ricevo... :mad:

la rai è stabile anche se rai 3 calabria con antenne verso nord è impossibile agganciarla da belvedere. Mediaset un'ora si e tre giorni no. sportitalia? chi l'ha visto

greu ha scritto:
la rai è stabile anche se rai 3 calabria con antenne verso nord è impossibile agganciarla da belvedere. Mediaset un'ora si e tre giorni no. sportitalia? chi l'ha visto

Ti ricordi che era stato attivato il ch 40 con il mux 1 rai per ovviare i problemi del ch6? ecco... ora il ch6 presenta sempre gli stessi problemi... e il ch 40, forse per problemi di sincro con il segnale da sud ha smesso di funzionare (ovviamente trasmette il nuovo mux assegnato al 40 e non più il mux 1 rai)... :mad:

Stary ha scritto:
Ti ricordi che era stato attivato il ch 40 con il mux 1 rai per ovviare i problemi del ch6? ecco... ora il ch6 presenta sempre gli stessi problemi... e il ch 40, forse per problemi di sincro con il segnale da sud ha smesso di funzionare (ovviamente trasmette il nuovo mux assegnato al 40 e non più il mux 1 rai)... :mad:
Esattamente, ma più che problemi di sincronia, secondo me è vera e propria interferenza, paradossalmente ora che le temperature si irrigidiranno un po, attenuando i segnali, si potrebbe ricevere qualcosa di sporadico (già sul 40 ogni tanto spuntano i rai, ovviamente non ricevibili e pieni di errori).

Stary ha scritto:

comunque sto mandando,ogni giorno una segnalazione a raiway,perchè da me tranne il mux 1 non vedo nulla,e non ho capito perchè paghiamo il canone per vedere solo 4 canali se l'offerta Rai prevede tutti gli altri mux

franzdvb ha scritto:
comunque sto mandando,ogni giorno una segnalazione a raiway,perchè da me tranne il mux 1 non vedo nulla,e non ho capito perchè paghiamo il canone per vedere solo 4 canali se l'offerta Rai prevede tutti gli altri mux
Che poi da te da Poiarelli dovevano attivarli tutti e tre!
PARADOSSO...

franzdvb ha scritto:

ho fatto io la stessa cosa fin quando mi hanno telefonato e mi hanno detto di comprare il tvsat...

Sapete dirmi se ,siete riusciti ad agganciare Canale5 HD e Rete4 HD ,sui mux di La3 ( UHF 37 (602,0 Mhz) sulla costa Tirrenica ...

j.spartan ha scritto:
Sapete dirmi se ,siete riusciti ad agganciare Canale5 HD e Rete4 HD ,sui mux di La3 ( UHF 37 (602,0 Mhz) sulla costa Tirrenica ...

Non so gli altri... io parlo per esperienza maturata in questi mesi in varie abitazioni (mia, familiari e amici)... la frequenza che hai citato non la ricevo, come non ricevo anche il mux mediaset che trasmette gli stessi canali ma in qualità normale (mi basterebbe)...

35d965w.jpg

Quindi mi stai dicendo che a Belvedere non arriva nemmeno Italia1 HD ..

Non so gli altri... io parlo per esperienza maturata in questi mesi in varie abitazioni (mia, familiari e amici)... la frequenza che hai citato non la ricevo, come non ricevo anche il mux mediaset che trasmette gli stessi canali ma in qualità normale (mi basterebbe)...

mediaset hd

j.spartan ha scritto:
35d965w.jpg

Quindi mi stai dicendo che a Belvedere non arriva nemmeno Italia1 HD ..
a grisolia zona mare italia 1 hd arriva benissimo,ora non sò se hanno già attivato il mux la 3, ora sono in liguria, ma credo sia ricevibile anche perchè l'anno scorso ricordo che si vedeva il la 3.:icon_bounce:

j.spartan ha scritto:
da ieri sera ho agganciato canale 5 hd e rete4hd. Non aggancio più invece italia1 hd. Mio impianto Belvedere Marittimo antenne verso nord

da ieri sera ho agganciato canale 5 hd e rete4hd. Non aggancio più invece italia1 hd. Mio impianto Belvedere Marittimo antenne verso nord
Quindi S.Giovanni a Piro verso Nord ?

j.spartan ha scritto:
Quindi S.Giovanni a Piro verso Nord ?

Si è verso Nord rispetto a Belvedere Marittimo...
In tutti i casi, sto facendo la ricerca canali proprio ora... ti scrivo di seguito in questo post se qualcosa è cambiata... so solo che Rai (mux 1) qualità 20% e mux principale mediaset qualità 15%

Risultati:
Riesco a ricevere Rete 4 e Canale 5 in HD però non ho l'audio... Stesso problema a voi?

Allora dovrebbero attivare anche da grisolia a breve ..

Ultima modifica:
a titolo informativo... i canali in HD che erano stati chiamati in causa ieri pomeriggio non li ricevo più... :mad:

a titolo informativo... i canali in HD che erano stati chiamati in causa ieri pomeriggio non li ricevo più...
Strano che non li ricevi piu ...
qualcuno saprebbe dirmi se Poiarelli è considerato come Grisolia oppure verrà lasciato al suo destino e cioè solo con il mux1 rai!??
Puo darsi che dal nuovo anno potenzieranno Poiarelli siamo solo a 6 mesi dal
switch-off ..

j.spartan ha scritto:
Strano che non li ricevi piu ...

Puo darsi che dal nuovo anno potenzieranno Poiarelli siamo solo a 6 mesi dal
switch-off ..

Solo??!!!

Hai detto niente 6 mesi...
In tutti i casi... sarà che ci sono cattive condizioni climatiche (noto che in estate ci dicevano che fosse il caldo a disturbare, ora il freddo) ma i segnali non li ricevo più

Indietro
Alto Basso