Segnali TV nel lit.Tirrenico Calabrese prov. Nord CS [Switch off 11/2009---06/2012]

Appena ho un po di tempo e meteo permettendo ,posiziono un altra direzionale a Monte Picotta vediamo se aggancio il mux La3 ...Stary sara il cattivo tempo
se non li agganci ..

j.spartan ha scritto:
Appena ho un po di tempo e meteo permettendo ,posiziono un altra direzionale a Monte Picotta vediamo se aggancio il mux La3 ...Stary sara il cattivo tempo
se non li agganci ..

compa' ricordati i filtri senno vedi una cosa e ne perdi 10

compa' ricordati i filtri senno vedi una cosa e ne perdi 10
Compa ' ma tu con il misuratore di campo hai rilevato da S.Giovanni i suddetti canali 4 HD 5HD ? X che mi ricordavo di la3 quando avevo l antenna a Palinuro ...

j.spartan ha scritto:
Compa ' ma tu con il misuratore di campo hai rilevato da S.Giovanni i suddetti canali 4 HD 5HD ? X che mi ricordavo di la3 quando avevo l antenna a Palinuro ...

confermo.
quando ricevevi il mux di la3? ti confondi con mds dvb-hsul 38 o quando addiritura era sul 45 o 46

OTGTV dice che sul 43 nella nostra zona c'è Studio3 in orizzontale dal Poro o 105tv in Verticale da S.G.A Piro, ciò non toglie che si possa trattare di una frequenza riassegnata a una tv locale...

Comunque colgo l'occasione per augurare a tutti voi Buone Feste! ;)

Synchro ha scritto:
OTGTV dice che sul 43 nella nostra zona c'è Studio3 in orizzontale dal Poro o 105tv in Verticale da S.G.A Piro, ciò non toglie che si possa trattare di una frequenza riassegnata a una tv locale...

Comunque colgo l'occasione per augurare a tutti voi Buone Feste! ;)
mi accodo nel fare gli auguri a tutti voi..ma comunque io chiedevo cosa trasmettono dal ch 34 e non dal 43,grazie!!

franzdvb ha scritto:
mi accodo nel fare gli auguri a tutti voi..ma comunque io chiedevo cosa trasmettono dal ch 34 e non dal 43,grazie!!

Credo si riferisse proprio al 34 ma ha invertito i numeri ;) , per essere precisi c'è il mux di CalabriaTV - TelespazioTv

Andydj ha scritto:
Credo si riferisse proprio al 34 ma ha invertito i numeri ;) , per essere precisi c'è il mux di CalabriaTV - TelespazioTv

ho dimenticato di fare una precisazione importante:io punto l'antenna a nord verso San Giovanni a Piro.addirittura telespazio ora trasmette anche da lí ;-)

Io mi sono letteralmente rotto di fare ogni giorno la ricerca dei canali... quindi non saprei proprio cosa ricevo ad oggi...

il mux che non riuscivo a sintonizzare sul CH 34 nei giorni scorsi è di 105 TV,ed infatti OTG tv riporta da Picotta (SA) sul ch 34 proprio il mux di 105 tv,(ha ragione synchro!!) stamattina sono riuscito a sintonizzarlo ma il segnale è molto debole.:D

franzdvb ha scritto:
ho dimenticato di fare una precisazione importante:io punto l'antenna a nord verso San Giovanni a Piro.addirittura telespazio ora trasmette anche da lí ;-)

E io mi riferivo al 34 di M.Poro :) , che a questo punto non ricevi :D

il mux che non riuscivo a sintonizzare sul CH 34 nei giorni scorsi è di 105 TV,ed infatti OTG tv riporta da Picotta (SA) sul ch 34 proprio il mux di 105 tv,(ha ragione synchro!!) stamattina sono riuscito a sintonizzarlo ma il segnale è molto debole.
Non capisco perche OTG tv ( Le Tv di Scalea ) non porta i Mux Mediaset da Monticelli GRISOLIA ?
Riporta solo ( M. Poro - Contrada Gurna ) ( Picotta S. Giovanni a Piro ) ...

Ultima modifica:
j.spartan ha scritto:
Non capisco perche OTG tv ( Le Tv di Scalea ) non porta i Mux Mediaset da Monticelli GRISOLIA ?
Riporta solo ( M. Poro - Contrada Gurna ) ( Picotta S. Giovanni a Piro ) ...

perche' secondo chi ha pianificato la trasmissione dei segnali noi non dovremmo ricevere da grisolia.
mmah!!

perche' secondo chi ha pianificato la trasmissione dei segnali noi non dovremmo ricevere da grisolia.
mmah!!
Quindi siamo invisibili ...per OTG tv ...va be dai l importante e che siamo coperti ...Buon anno compa...

blog chiuso?

A quanto pare ogni problema di segnale ddt sull'alto tirreno cosentino è stato risolto. Quindi consideriamo chiuso il blog.
Peccato che nella zona di Belvedere M. antenne rivolte necessariamente verso nord non c'è segnale mediaset la7 sportitalia. Solo la rai va un po meglio ma tg3calabria è impossibile da agganciare

Veramente non è risolto un bel nulla purtroppo; da qualche tempo tutto il litorale non prende o prende a strappi mediaset da nord, localmente non esiste nessun traliccio radiante per questa emittente e la rai stenta a coprire i ripetitori con l'intera offerta dei suoi mux, neanche quelli pianificati sono stati attivati (vedi Poiarelli con il solo mux 1...)

Synchro ha scritto:
Veramente non è risolto un bel nulla purtroppo; da qualche tempo tutto il litorale non prende o prende a strappi mediaset da nord, localmente non esiste nessun traliccio radiante per questa emittente e la rai stenta a coprire i ripetitori con l'intera offerta dei suoi mux, neanche quelli pianificati sono stati attivati (vedi Poiarelli con il solo mux 1...)

Condivido pienamente... la situazione è proprio tragica... mi accontenterei di vedere tutti i canali RAI (visto che li pago) e poi i canali principali della mediaset... invece no... non c'è proprio nessuno spiraglio all'orizzonte...

Indietro
Alto Basso