digital scalea
Digital-Forum Junior Plus
credo che scalea e dintorni con l'anno nuovo saremo apposto con grisolia.
voi da belvedere non lo prendete?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
digital scalea ha scritto:credo che scalea e dintorni con l'anno nuovo saremo apposto con grisolia.
digital scalea ha scritto:i siti per scalea sono san giovanni e grisolia, in qualche rara occasione si punta vibo anche perche' risulta complicato avere un buon compromesso. conflitti di canale.
hai mai provato a mettere la vhf in verticale verso diamante, magari ricevi rai3 calabria e rai4 in e12
io al ch 46 ricevo gli stessi canali del ch 38 quindi affermo con sicurezza che è un segnale dvb-h,anche perchè qnd faccio la diagnostica del segnale mi dice appunto che è un seganle dvb-hdigital scalea ha scritto:per franz:
e' vero che hai l'antenna verso nord, ma non e' da escludere che ci sia qualche riflessione di segnale. pero' mi sta venedo un dubbio, ricordo che c'erano 2 canali dvb-h adiacenti, 45 e 46, pero' non ricordo bene quale era da nord e quale da sud. controllato otg e mi sa che ho scritto qualche .....
per stary:
conflitti ci potrebbero essere, sul 44 si prende rai3 e si vede una cartolina (scalea) sul 33 bho.
franz potrebbe dedurre che la frequenza sia dvb-h in quanto avra' sul televisore un buon segnale/qualita' ma non sintonizza niente, mentre sul misuratore di campo mi indica i canali presenti in dvb-h.
franzdvb ha scritto:io al ch 46 ricevo gli stessi canali del ch 38 quindi affermo con sicurezza che è un segnale dvb-h,anche perchè qnd faccio la diagnostica del segnale mi dice appunto che è un seganle dvb-h
ricevo,rete4,canale5,italia,1,sky meteo,skysport 24,la7,mtv ecc,stary i canali li ricevo,non si vedono ma li ricevo,nella numerazione me li mette dal numero 850 in su,(esempio) canale 5-850,italia1-851 e così via..Stary ha scritto:Ma io non riesco a capire che canali ricevi e come li fai a ricevere... se sono per i cellulari come li fai a ricevere sul televisore... magari ricevi il segnale ma non ricevi i canali!!!
in italiano!? ;-)UfficioAltaFrequenza ha scritto:Si è vero, sul 44 UHF c'è Raitre Calabria da Gambarie (Rc), sul 33 UHF anche se è più pulito c'è giù a scendere ReteKalabria da Vibo Valentia ed altri minori in analogico, per quanto riguarda il 46 uhf DVB-H dovrebbe essere un gap filler di rinforzo dell'ex 46 UHF Mediaset DVB-H da San Giovanni a Piro (ex Rete4)... il canale nella zona di Paola (Cs) era detenuto da Retesud da Cozzo Cervello che potrebbe aver fatto una compatibilizzazione con mediaset.
Bravo!!! è quello che sto dicendo!!!digital scalea ha scritto:il fatto che riesce a ricevere i canali dvb-h e' capitato anche a me sintonizzando un tv sony, da il nome "servizio" e di fianco c'e' il numero del canale es. 38, anche se alla fine non si vedono
franzdvb ha scritto:volevo comunicare che rete 3 digiesse da oggi trasmette sul digitale nel territorio dell'alto tirreno cosentino anche sui ch 31 e ch 63