Segnali TV nel lit.Tirrenico Calabrese prov. Nord CS [Switch off 11/2009---06/2012]

mah,oggi rete 3 ha spento il segnale digitale per un'oretta,ed in quel frangente il mux rete A 2,si vedeva benissimo al 77% di intensità,poi appena è stato riacceso il segnale di rete3 sul ch 69,e sul 31,e sul 63 il mux reteA 2 nn si vede più

franzdvb ha scritto:
mah,oggi rete 3 ha spento il segnale digitale per un'oretta,ed in quel frangente il mux rete A 2,si vedeva benissimo al 77% di intensità,poi appena è stato riacceso il segnale di rete3 sul ch 69,e sul 31,e sul 63 il mux reteA 2 nn si vede più

sul 63 il mux di rete a 2???... di certo non lo ricevi dalla campania...

franzdvb ha scritto:
ho sbagliato a scrivere.il 63 riguarda rete3 digiesse,quindi il ch 31 e il ch 63 creano qlc interferenza al ch 33 di rete A 2

Non penso... se fosse così siamo proprio nei guai... frequenze diverse che creano interferenze ad altre...

franzdvb ha scritto:
ho sbagliato a scrivere.il 63 riguarda rete3 digiesse,quindi il ch 31 e il ch 63 creano qlc interferenza al ch 33 di rete A 2

Non è che ricevevi quel mux in via eccezionale per qualche combinazione di casi e situazioni... molte volte succede anche a me di ricevere il mux di la 7 ma poche ore di qualche giorno fortunatissimo!

Stary ha scritto:
Non è che ricevevi quel mux in via eccezionale per qualche combinazione di casi e situazioni... molte volte succede anche a me di ricevere il mux di la 7 ma poche ore di qualche giorno fortunatissimo!
sai perchè dico così!? perchè nel frangente che rete 3 ha spento il segnale,(intorno alle 16,30 di mercoledì 22) il mux rete a 2 si vedeva una meraviglia,appena rete 3 ha riacceso il segnale (18 circa) rete a 2 non si vede più.nei giorni antecedenti qnd il ch 31 e il ch 63 non erano ancora attivi reteA squadrettava,ora il segnale è assente,io abito a 1km dal ripetitore di poiarelli(castrocucco) può darsi che la vicinanza a tale sito mi dia problemi

franzdvb ha scritto:
sai perchè dico così!? perchè nel frangente che rete 3 ha spento il segnale,(intorno alle 16,30 di mercoledì 22) il mux rete a 2 si vedeva una meraviglia,appena rete 3 ha riacceso il segnale (18 circa) rete a 2 non si vede più.nei giorni antecedenti qnd il ch 31 e il ch 63 non erano ancora attivi reteA squadrettava,ora il segnale è assente,io abito a 1km dal ripetitore di poiarelli(castrocucco) può darsi che la vicinanza a tale sito mi dia problemi

Non ti saprei dire...

Oggi novità assolute sulla ricezione dei mux... da stamattina riesco a ricevere in modo abbastanza stabile molti mux, quindi aggiorno la mia lista:

Nazionali: E6 - 33 - 40 - 44 - 47 - 48 - 49 - 50 - 52
Locali: 31 - 35 - 39 - 41 - 46 - 63

Mi manca da ricevere il mux mediaset sul canale 36 ma sicuramente è un mio problema.

Poi volevo porgere una domanda... è possibile che il mux di Rete 3 DGS può posizionarsi tramite la numerazione automatica sui seguenti numeri: 1 2 3 4 5???

ho tutti i decoder che mi chiedono di scegliere tra la rai e questi canali... e anche la mediaset!

Stary ha scritto:
Oggi novità assolute sulla ricezione dei mux... da stamattina riesco a ricevere in modo abbastanza stabile molti mux, quindi aggiorno la mia lista:

Nazionali: E6 - 33 - 40 - 44 - 47 - 48 - 49 - 50 - 52
Locali: 31 - 35 - 39 - 41 - 46 - 63

Mi manca da ricevere il mux mediaset sul canale 36 ma sicuramente è un mio problema.

Poi volevo porgere una domanda... è possibile che il mux di Rete 3 DGS può posizionarsi tramite la numerazione automatica sui seguenti numeri: 1 2 3 4 5???

ho tutti i decoder che mi chiedono di scegliere tra la rai e questi canali... e anche la mediaset!
strano a me li posiziona sull'870,871,872, per il ch 69 ed 880,881,882 per il ch 63

franzdvb ha scritto:
strano a me li posiziona sull'870,871,872, per il ch 69 ed 880,881,882 per il ch 63

io non li ricevo su quelle frequenze... vuoi vedere che hanno attivato il mux da qualche altra parte??? magari da Diamante???

è possibile?

franzdvb ha scritto:
confermo,da buonvicino

E allora mi chiedo... perchè gli stessi canali non vengono posizionati nelle medesime posizioni nella LCN??? e poi, possono occupare i numeri da 1 a 5 che sono assegnati alle emittenti nazionali?

franzdvb ha scritto:
non lo so è strano...a me li posiziona giusti

Si ma sta sempre il fatto che a te, su due frequenze differenti, ti da posizioni di canali differenti...

e come se canale 5 sulla frequenza 36 risulta nella posizione 5 e invece canale 5 della frequenza 49 risultasse su 15...

non so se ho reso l'idea!

franzdvb ha scritto:
volevo chiedere quali canali sn visibili sul ch 44,visto che da oggi pomeriggio mi da il segnale ma nn mi fa memorizzare nessun canale..

MUX RETE A 1 Ch 44 (Freq 658 Mhz)

* Deejay Tv
* Cielo
* Poker Italia 24
* Tg Mediaset
* Mya +1
* Radio DeeJay
* Radio Capital
* M2O
* Radio Italia SMI
* Radio Maria

sono un po di giorni che si riceve sul ch 66 il mux di retesud (radio azzurra-rete3dgs-rete3 retro'-rete3 sport-rete sud)a scalea anche con antenne polarizzate in verticale.
peccato! abbiamo perso il dfree...tocca filtrare pure questo

digital scalea ha scritto:
sono un po di giorni che si riceve sul ch 66 il mux di retesud (radio azzurra-rete3dgs-rete3 retro'-rete3 sport-rete sud)a scalea anche con antenne polarizzate in verticale.
peccato! abbiamo perso il dfree...tocca filtrare pure questo

scusami una cosa... a scalea, il dfree si riceveva da sud o da nord?

Indietro
Alto Basso