darkness79
Digital-Forum Junior
ciao mc, quindi anche te ancora nada de nada vedomcfly85 ha scritto:Grazie dell'informazione, DTT! Io sono di Morcone e continua a non arrivare il segnale dei mux Mediaset di Cercemaggiore. Io ho una logaritmica in polarizzazione verticale verso Cercemaggiore e prendo con un segnale potentissimo (99%) i quattro mux della Rai e null'altro. Sei sicuro che prendete la Mediaset da Cercemaggiore e non da qualche altro ripetitore?...mi potresti dire su quali frequenze prendi i mux Mediaset?
Da Sepino però credo è possibile prendere solo da Cercemaggiore, quindi è molto strano...
é un mistero sto digitale comunque.. per esempio..
a casa di mamma con una logaritmica puntata in verticale verso cercemaggiore prendono come te quindi solo i rai e anche bene, salvo momenti, una sola tele poiché nel salone devono aquistarla nuova e ancora nno lo fanno
a casa mia (e specifico che l'impianto è a dir poco ridicolo) con una logaritmica di quelle low cost sempre in verticale verso cerce, ma che serve due tv e con una derivazione volante fatta da me in un momento fantasioso (si, orripilatevi pure
la mia antenna però rispetto a quella di mamma è orientata un Po' meno a cerce, non so come spiegarlo, diciamo meno angolata verso sinistra insomma quindi non so proprio come e da dove riesco ad agganciare sti cds, che poi chi li guarda
di fatto però mediaset ancora nulla
so che l'impianto è da rivedere ma di fatto con chi parlo parlo non la vede , salvo qualcuno con l'antennona costosa aliena