Segnali TV nel Molise [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mcfly85 ha scritto:
Grazie dell'informazione, DTT! Io sono di Morcone e continua a non arrivare il segnale dei mux Mediaset di Cercemaggiore. Io ho una logaritmica in polarizzazione verticale verso Cercemaggiore e prendo con un segnale potentissimo (99%) i quattro mux della Rai e null'altro. Sei sicuro che prendete la Mediaset da Cercemaggiore e non da qualche altro ripetitore?...mi potresti dire su quali frequenze prendi i mux Mediaset?
Da Sepino però credo è possibile prendere solo da Cercemaggiore, quindi è molto strano...
ciao mc, quindi anche te ancora nada de nada vedo :D

é un mistero sto digitale comunque.. per esempio..

a casa di mamma con una logaritmica puntata in verticale verso cercemaggiore prendono come te quindi solo i rai e anche bene, salvo momenti, una sola tele poiché nel salone devono aquistarla nuova e ancora nno lo fanno

a casa mia (e specifico che l'impianto è a dir poco ridicolo) con una logaritmica di quelle low cost sempre in verticale verso cerce, ma che serve due tv e con una derivazione volante fatta da me in un momento fantasioso (si, orripilatevi pure :D ) prendo i mux rai al 99% e anche un blocco con cds e altre tv campane, al 77%

la mia antenna però rispetto a quella di mamma è orientata un Po' meno a cerce, non so come spiegarlo, diciamo meno angolata verso sinistra insomma quindi non so proprio come e da dove riesco ad agganciare sti cds, che poi chi li guarda :D

di fatto però mediaset ancora nulla :mad:
so che l'impianto è da rivedere ma di fatto con chi parlo parlo non la vede , salvo qualcuno con l'antennona costosa aliena :5eek:

mux rai 1 h9 da schiavi da abruzzo qui a riccia zona bosco mazzocca qualità e segnale 100% mentre da Cercemaggiore stesso mux qualità e segnale 50% strana la cosa che da Cercemaggiore il segnale e più debole mi sembra un po strano che mi arrivi più basso Cercemaggiore che in linea d'area e più vicino

Non ve ne fregherà ma ve lo dico lo stesso oggi ho ordinato la sigma 9hd:D

obly28 ha scritto:
Non ve ne fregherà ma ve lo dico lo stesso oggi ho ordinato la sigma 9hd:D

Io ho la blu 10 hd uhf acquistata venerdi mattina pagata 30 euro,ma la utilizzero' per la 4^banda,a te quanto e' venuta a costare?

*la tua ha piu' guadagno,ma e' troppo innovativa e non mi ha convinto al 100%

rubik ha scritto:
Io ho la blu 10 hd uhf acquistata venerdi mattina pagata 30 euro,ma la utilizzero' per la 4^banda,a te quanto e' venuta a costare?

*la tua ha piu' guadagno,ma e' troppo innovativa e non mi ha convinto al 100%
rub ti avevo chiesto in un post precedente a termoli chi vendeva fracarro visto che lo sky center dove vado di solito tratta solo televes....cmq ora ho risolto ho trovato questa offerta on line e l'ho presa

obly28 ha scritto:
rub ti avevo chiesto in un post precedente a termoli chi vendeva fracarro visto che lo sky center dove vado di solito tratta solo televes....cmq ora ho risolto ho trovato questa offerta on line e l'ho presa

Costo ?

Penso almeno il doppio o piu' della Blu 10 hd,la differenza di prezzo e' enorme e io alla fine ho scartato la sigma,alla fine le differenze tra le 2 antenne saranno sicuramente minime.

rubik ha scritto:
Costo ?

Penso almeno il doppio o piu' della Blu 10 hd,la differenza di prezzo e' enorme e io alla fine ho scartato la sigma,alla fine le differenze tra le 2 antenne saranno sicuramente minime.
su hdtvsat mi pare sia sponsor anche qui costa 79 piu spese quindi 93 euro totale, mentre un rivenditore su ebay me l'ha fatta a 75 spedita con contrassegno

obly28 ha scritto:
su hdtvsat mi pare sia sponsor anche qui costa 79 piu spese quindi 93 euro totale, mentre un rivenditore su ebay me l'ha fatta a 75 spedita con contrassegno

Cmq ti avevo risposto nell'altra pagina,avevo la casella MP piena,a Termoli le blu 10 hd (e non solo) le hanno polverizzate,per fortuna venerdi ho preso una delle ultime diponibili !

Domani la monto !

Fara coppia con la Fracarro blu 920 :5eek:

rubik ha scritto:
Cmq ti avevo risposto nell'altra pagina,avevo la casella MP piena,a Termoli le blu 10 hd (e non solo) le hanno polverizzate,per fortuna venerdi ho preso una delle ultime diponibili !

Domani la monto !

Fara coppia con la Fracarro blu 920 :5eek:
purtroppo dove abito io quando tira il vento da sud è un macello, non posso montare antennoni, figuriamoci una da 2,42 m!:5eek: Quindi mi sono buttato sull'equivalente anche se costa un pò di piu ed è lunga 1,30 m

A breve allego una tabellina con le frequenze prese dalla conca del biferno... magari può essere utile. ;)

mcfly85 ha scritto:
Grazie dell'informazione, DTT! Io sono di Morcone e continua a non arrivare il segnale dei mux Mediaset di Cercemaggiore. Io ho una logaritmica in polarizzazione verticale verso Cercemaggiore e prendo con un segnale potentissimo (99%) i quattro mux della Rai e null'altro. Sei sicuro che prendete la Mediaset da Cercemaggiore e non da qualche altro ripetitore?...mi potresti dire su quali frequenze prendi i mux Mediaset?
Da Sepino però credo è possibile prendere solo da Cercemaggiore, quindi è molto strano...
Le frequenze dovrebbero essere queste da Cerce in polarizz. verticale:

MDS 1 (Premium Menu + i vari Premium Calcio)
722,000 MHz (canale 52)

MDS 2 (RETE4 PROVVISORIO - CANALE5 PROVVISORIO - ITALIA1 PROVVISORIO - Iris - ClassTV MSNBC - Boing - Cartoonito - Coming Soon Television)
594,000 MHz (canale 36)

MDS 4 (Rete4 - Canale5 - Italia1 - La 5 - Mediaset Extra - TGCOM24)
698,000 MHz (canale 49)

MDS 5 (For You + Premium Cinema HD + Premium Calcio HD)
758,000 MHz (canale 56)

Ciao, piacere di conoscerti!siamo abbastanza vicini allora:D

Ti posso confermare che riceviamo tuti i canali Mediaset da te citati da Cerce, che è giusto di fronte!
Ma non ci crederai a casa mia da 2 giorni la rai squadretta, assurdo!
Io ho una log puntata verso monte verde in verticale e una fracarro sigma 6HD cerso cerce sempre in verticale, ma non capisco queste continue interferenze..mistero!Cmq qualcuno a Sepino non prende Mediaset, come se fosse oscurato :sad:

Aggiorno situazione da Termoli:

Sostituita antenna ex Raidue analogico che trasmetteva sul 27,era una fracarro bl10 con range di frequenza 27 -> 34 :eusa_wall:
con una Fracarro Blu 10 HD (come gia' scritto ieri),montata questa mattina,antenna davvero ottima,attualmente vedo tutti i mux senza squadrettamenti (tranne TRSP), finalmente terminati i problemi con Rai 3 Molise ma la cosa piu' bella e che adesso vedo segnale 100% il mux di Rai HD.

Canali trovati con ricerca automatica 201 :D

I canali con segnale non al 100% :

Mux TRSP canale 29 (con squadrettamenti sporadici)
I 2 Mux di rete A canali 42 e 44 (visione ok)
Mux Canale Italia su canale 53 (visione ok)

Aggiungo che sul canale 46 non ricevo nulla ne' Teleregione ne' Antenna 10

Sul canale 45 si alterna la visione di Telemolise e Reteotto

Saluti.

Ultima modifica:
Rubik quindi sei sulla maiella solo adesso???vedi bene niente problemi di SFN con petacciato etc etc????

Si riceve rai 1 HD da Riccia?Sè si dove bisogna puntare?
Io con fracarro Sigma verso monte verdone,con un unica discesa ,senza amplificatore e alimentatore,non ricevo il segnale.Consigli?:D

golfIV ha scritto:
ma monte verde in campania ti riferisci ??? vicino la basilicata ??
No mi riferisco a mirabello, per noi zona monte verde, che trasmette in orizzontale doversi mux MTV la7 e le vari locALI...

ariapura ha scritto:
Si riceve rai 1 HD da Riccia?Sè si dove bisogna puntare?
Io con fracarro Sigma verso monte verdone,con un unica discesa ,senza amplificatore e alimentatore,non ricevo il segnale.Consigli?:D
gira l'antenna verso monte sambuco capito Agostino da li cisono tutti i canali rai

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso