pepito17molise
Digital-Forum Master
qui da me noRanma25783 ha scritto:no, da me TIMB 1 e TIMB 3 si ricevono, TIMB 2 è morto e sepolto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
qui da me noRanma25783 ha scritto:no, da me TIMB 1 e TIMB 3 si ricevono, TIMB 2 è morto e sepolto
Idem.Ranma25783 ha scritto:no, da me TIMB 1 e TIMB 3 si ricevono, TIMB 2 è morto e sepolto
nel mio comune sempre sul 23 l'ho sintonizzato, solo telemolise, gli altri canali del gruppo desaparecidos....solo che da oggi pomeriggio l'ho trovato sull'11 mentre fino a stamattina stava sugli 800 e rottimarkuccio74 ha scritto:novità dalla costa! A quanto pare hanno deciso di modificare le frequenze per quei canali che vanno in conflitto tra loro, sul ch 45 ora si riceve il mux di Rete8 dalla maiella mentre il mux di Telemolise si sposta sul ch 23 (tant'è che proprio su Telemolise avvisano della risintonizzazione). Sempre riguardo Telemolise al momento c'è il solo canale Telemolise ma suppongo che ben presto attiveranno tutti gli altri canali compresi nel mux. Probabilmente a giorni ci sarà lo stesso cambio anche per Teleregione ed Antenna10 (al momento in conflitto sul ch 46). Finalmente si sono dati una mossa!!
il 23 è il canale di Telemolise2 occhio ai facili entusiasmi!markuccio74 ha scritto:novità dalla costa! A quanto pare hanno deciso di modificare le frequenze per quei canali che vanno in conflitto tra loro, sul ch 45 ora si riceve il mux di Rete8 dalla maiella mentre il mux di Telemolise si sposta sul ch 23 (tant'è che proprio su Telemolise avvisano della risintonizzazione). Sempre riguardo Telemolise al momento c'è il solo canale Telemolise ma suppongo che ben presto attiveranno tutti gli altri canali compresi nel mux. Probabilmente a giorni ci sarà lo stesso cambio anche per Teleregione ed Antenna10 (al momento in conflitto sul ch 46). Finalmente si sono dati una mossa!!
Otg Tv ha scritto:il 23 è il canale di Telemolise2 occhio ai facili entusiasmi!
Ho sentito il comunicato di Telemolise, ma ho anche letto il masterplanmarkuccio74 ha scritto:Ciao Otg sicuramente ne sai molto più di me ma con tutto il rispetto posso assicurarti che da oggi pomeriggio è tornato visibile il mux Rete8 (che prima era in conflitto proprio con Telemolise sul ch.45), inoltre ti confermo che proprio l'emittente Telemolise sta comunicando di risintonizzare i decoder nelle zone confinanti tra l'abruzzo ed il molise. Inoltre sempre la stessa Telemolise comunicava in un suo servizio che il ministero avrebbe rivisto le frequenze causa conflitti tra regioni confinanti.
Otg Tv ha scritto:Ho sentito il comunicato di Telemolise, ma ho anche letto il masterplan
domani vi do il numero di tel per contattare i tecnici cosi potete segnalarli il problemaRanma25783 ha scritto:no, da me TIMB 1 e TIMB 3 si ricevono, TIMB 2 è morto e sepolto
chiama un antennista e fatti controllare l'impiantoJackilmoro ha scritto:ciao ragazzi, vi scrivo da Petacciato...
...ho una serie di problemi con il dtt...
Allora mentre gran parte del paese prede praticamente tutto, io sono relegatoa vedere il ch 49 molto ballerino dalla maiella e poi la rai da monte sambuco e dalla maiella, infatti vedo rai 3 molise-abruzzo-puglia, non ci capisco niente e tutti mi dicono che devo aspettare perché il paese mi copre il segnale dalla maiella..
..mi aiutate perfavore
ma se il problema riguarda un ampia zona...pepito17molise ha scritto:domani vi do il numero di tel per contattare i tecnici cosi potete segnalarli il problema