rubik
Digital-Forum Senior Master
Domtechnik76 ha scritto:Non avevo dubbi.
La mia domanda era per farti capire che molto dipente anche dall'antenna trasmittente.Ti spiego,tu prima dello swich off il ch 67 Mediaset2 non lo ricevevi dalla Maiella(e fino al Gargano)perche trasmetteva da Tufillo TLT Molise.Quindi se Rete A trasmette nella vecchia antenna del ch 67 e chiaro che tu non lo ricevi bene,perche' quell'antenna aveva un nullo per non dar fastidio a TLT Molise.L'antenna e una 8+8 con il lato sud puntata a 50 g°(su Ortona)e gia' un miracolo che tu lo ricevi quel segnale poiche' trasmette dalla Maiella.
Si come l'ho scritto un sacco di volte questo...adesso e Rete A che deve muoversi per adeguare l'antenna sulla Maiella.
Domtechnik76 ha scritto:Io non guardo al livello del decoder,ma sono sicuro (come ti ho gia spiegato sopra) che tu ricevi il lobo dell'antenna e quel segnale sono sicuro che non sara' continuo 24 ore su 24.E che i 2000m si fano sentire.![]()
Ciao,TLT sul 67 in realta' oscurava il segnale del mux digitale di mediaset,ma la localita' e' Tufillo o Tavenna ?
Non sapevo cmq che il mux di reteA corrisponde all'antenna ex canale 67 di mediaset,e cmq io ho una fracarro blu 920 per la maiella e questo spiega come riesco cmq a ricevere tutti i mux anche quelli come reteA che a Termoli non riceve quasi nessuno,stessa cosa di Trsp che sul 29 e canale italia sul 53 che con fatica riescono ad essere visibili ai piu'...........
Ultima modifica: