Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
niky1980 ha scritto:Speriamo invece che da cerro del ruccolo trasmettino in verticale anche rete A...almeno si potrebbe risolvere i vari problemi che ci sono...MAGARI!!!!!
nessuno dei canali citati da te(quarta banda ancora verso Cerce,però mi entra il 33 di Telenorba presumo sempre da Riccia)...da Camposauro si ricevono tutte le tv campane..ma ormai non le ricevo più(meglio così eheh) dato che la quinta banda l'ho girata verso SchiaviDany Molise ha scritto:ciao giovani qualcunoo prende, dalle zone di Campobasso, Bojano, Frosolone....
- Tvq da Riccia
- Rete 8 non da "ripetitori abruzzesi"
- 7 Gold Puglia oo Campania
- Top calcio 24
da Frosolone prendoo anche un pò di canalii penso da Camposauro - Vitulano....qualcuno che prende anche qualcosa da quelle zone, cosa prendee??????
tvq non ce a riccia mentre rete otto siDany Molise ha scritto:ciao giovani qualcunoo prende, dalle zone di Campobasso, Bojano, Frosolone....
- Tvq da Riccia
- Rete 8 non da "ripetitori abruzzesi"
- 7 Gold Puglia oo Campania
- Top calcio 24
da Frosolone prendoo anche un pò di canalii penso da Camposauro - Vitulano....qualcuno che prende anche qualcosa da quelle zone, cosa prendee??????
Confermo in parte,segnale passato da circa il 60% all' 85%.markuccio74 ha scritto:Non so se dipenda dal calo dell'afa o da un effettivo intervento tecnico sulla maiella ma al momento in cui vi scrivo i mux ReteA li ricevo perfettamente con qualità 100% e segnale alto. Magari sarà solo un caso momentaneo, però se sono davvero intervenuti come promesso, chissà che sia la volta buona che abbiano davvero risolto.
sud42 ha scritto:devo invece esprimere un po' di insoddisfazione per i TIMB, negli ultimi giorni ho notato molte situazioni "altalenanti", che sia dovuto a qualche problema di trasmissione in SFN tra Petacciato e Maiella???
digit-user78 ha scritto:ai termolesi..................................riportate gentilmente i vostri valori di potenza segnale e qualità dei due mux di rete A?
grazie mille![]()
digit-user78 ha scritto:e allora è la conferma che devo comunque ottimizzare il nuovo impianto...secondo me ripuntando addirittura l'antenna...mi chiedo se le coordinate indicate su otgtv possano essere usate per ripuntare meglio l'antenna...ma mi chiedo con quali strumenti (o se il misuratore di campo degli antennisti indica anke ste coordinate)
in ogni caso ho beccato un tecnico di telemare e mi ha detto che i problemi anke di telemare son dovuti alle interferenze abruzzo molise...con grande meraviglia mi ha detto che il loro CH 21 dalla maiella...da petacciato confliggerebbe con Rete8 alla quale per il molise sarebbe stata assegnata proprio sul 21...in effetti sarebbero almeno 13 i conflitti esistenti ma pare che entro un paio di settimane dal ministero si risolva tutto....stanno definendo le ultime cose...
digit-user78 ha scritto:e allora è la conferma che devo comunque ottimizzare il nuovo impianto...secondo me ripuntando addirittura l'antenna...mi chiedo se le coordinate indicate su otgtv possano essere usate per ripuntare meglio l'antenna...ma mi chiedo con quali strumenti (o se il misuratore di campo degli antennisti indica anke ste coordinate)
markuccio74 ha scritto:A proposito di Rai, non so se dipenderà sempre dal tempo ma ieri per tutta la giornata ho ricevuto con ottima qualità il mux 4 (quello di Rai HD) proveniente dal Gargano. Se mi date altri riscontri, quasi quasi contatto il tecnico Rai e chiedo novità![]()
sud42 ha scritto:personalmente posso dire che, dopo la modifica all'impianto, il ch. 40 l'ho sempre ricevuto bene