Dany Molise
Digital-Forum Junior Plus
Ranma25783 ha scritto:allora la cosa è generale, pure al quartiere S.Giovanni, il paradiso del DTT (si ricevono tutti i nazionali divinamente), sono saltati TIMB1-TIMB2
ciao giovanii potete dirmii come vanno a voi le cose su questi canalii??????
- mi paree siano down Timb 1 e Tvq....
- canale 29 debole, con Telemajg, Trbc, Tele Ofanto ed altri....
- canale 35 (586 Mhz) vedete qualcosa????
- canale 64 debole dal Beneventano....
problemi di frequenza identicaa:
- 21 tra Delta Tv (Volturino) e Rete8 (Riccia) questa sera si vede il primo al 100%, di solito non si vede nientee.....preferiisco il secondo....
- 23 tra Telemolise (Riccia) ee Telepuglia (Volturino), prendo al 90% il primoo....
- 31 si vedono, ma ogni tanto squadretta.....forse prendo quello pugliesee bohhhhhh
- 33 tra Telenorba 3 (Volturino) ee Telenorba 1 (Riccia) si vede il secondo, ma vorrei il primoo....
- 45 ee 46 aggancio Telemolise e Teleregione, ma con un BER elevaato, anche se si vedono benee....bohhhh (prima dell'accensione di Teleregione Molise per qualche giorno ho preso i Canale Italia provenienti dalla Puglia, molto probabilmente è un problema di questo tipoo....allo stesso modo tra Telemolise ee Teleblu dalla Pugliaa....)
- 51 tra Teleregione Color della Puglia (Volturino) e Trsp (Riccia) prendo il primo, ma non benissimoo....