Segnali TV nel Molise [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Otg Tv ha scritto:
Altri canali delle regionali molisane, tutti o quasi contestati*

Telemolise 45
Telemolise2 23
Teleregione Trc 46
Tlt Molise 43
Tvi Molise 28

* contestati perché interferiti da legittime assegnazioni da Maielletta e quindi invedibili sulla costa molisana
in effetti due senatori hanno posto un interrogazione parlamentare al riguardo

Ma qualcuno sa' quali e quanti mux attiveranno da Cerro Del rucolo.Grazie se potete dirmi anche i canali.

Kroiz ha scritto:
Ma qualcuno sa' quali e quanti mux attiveranno da Cerro Del rucolo.Grazie se potete dirmi anche i canali.
l'unica certezza è che dal Ruccolo attiveranno Mediaset 1 (52) Mediaset 2 (36) Mediaset 4 (49), niente dfree nè Mediaset 5.
Probabile anche l'attivazione dei TIMB, sugli espresso non so...

Ranma25783 ha scritto:
l'unica certezza è che dal Ruccolo attiveranno Mediaset 1 (52) Mediaset 2 (36) Mediaset 4 (49), niente dfree nè Mediaset 5.
Probabile anche l'attivazione dei TIMB, sugli espresso non so...
da cerro ci sono sia mtv che la7 quindi penso attiveranno almeno 2 mux, deejay tv lo prendiamo sul 48 da monte celano e si vede bene suppongo saremo coperti

allora è probabile che dal Ruccolo attivino tutti i TIMB considerate le linee guida fin qui adottate

Ranma25783 ha scritto:
in effetti due senatori hanno posto un interrogazione parlamentare al riguardo

Strano che non intervenga Obama... e poi dici che non aiutano gli amici. Io ne farei a meno ti tutte e tre o quattro

babene ha scritto:
Non ti preoccupare :)

Mancano 5 giorni allo switch off di Isernia e 6 per Campobasso.
Ah sì? E io che avevo pensato a una tardiva ondata di gelo siberiano in Molise!:D :D :D

babene ha scritto:
Non ti preoccupare :)

Mancano 5 giorni allo switch off di Isernia e 6 per Campobasso.

Ah ecco bene :) pensavo ti riferissi alla minor presenza di mux nazionali.. :)
Bene... i centri commerciali sono stracarichi di ricevitori... pedane intere..molti coccettini... :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso