pepito17molise
Digital-Forum Master
spero di siBTS ha scritto:Ora lo sanno..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
spero di siBTS ha scritto:Ora lo sanno..
ciao olivieroOtg Tv ha scritto:Credo che il Ministero stia per battere il record di ritardo nel presentare il masterplan...
Otg Tv ha scritto:Credo che il Ministero stia per battere il record di ritardo nel presentare il masterplan...
pepito17molise ha scritto:cari amici di bts queste persone non lo sanno che monte sambuco e zona militare e non sanno che e una zona sorvegliata
giusto ma spero che quelli che hanno criticato bts su monte sambuco si rimangiano tutto e gli facciano le migliori scuseERCOLINO ha scritto:Strutture relative alle telecomunicazioni e ai sistemi di allarme
![]()
ERCOLINO ha scritto:Strutture relative alle telecomunicazioni e ai sistemi di allarme
![]()
ma voi di bts non avete nessun impianto in moliseBTS ha scritto:Non posso dirvi troppo, ma Sambuco ha la possibilita (strategico/militare) di collegarsi con Martina F., bypassando Caccia (che ormai è un ricovero ospedaliero). Martina collegata con Monza by remoto in caso di attacco.
STOP !
Otg Tv ha scritto:Credo che il Ministero stia per battere il record di ritardo nel presentare il masterplan...
pepito17molise ha scritto:ma voi di bts non avete nessun impianto in molise
BTS ha scritto:Onestamente credimi, le nazionali và bene..ok (i canali già li sanno, e se non provvedono sono problemi loro), ma le locali come fanno a servire per tempo i propri utenti ?
Ad oggi, ho i miei clienti locali che mi supplicano di ritarare gli impianti appena sanno la frequenza, e parliamo in primis del foggiano. Non sanno su che canale devono trasmettere a qualche giorno dallo switch-off.
Qualcuno, e lo vedrete nei prossimi giorni, ha affittato uno spazio in un mux esterno per non perdere contratti.
Onestamente credimi, avrei preferito che avessero ritardato lo switch-off di qualche settimana, comunicando tempestivamente il canale di trasmissione dovuto !
babene ha scritto:Questo stato di cose è all'italiana..non funziona NULLA, deve funzionare il rilascio delle frequenze per lo switch off??? Bisogna solo convivere in questo stato di cose.
babene ha scritto:Bisognerebbe chiedere perchè la nazione non funziona...di televisione non si muore
Ognuno ha da dire la sua, ma purtroppo è cosi...anche se mi trovi d'accordo...
babene ha scritto:Si...perchè questo stato di cose vale per tutti per cui proprio Molise e prov. di Foggia dovevano pagare le conseguenze?
Di televisione non si muore, ma "due pesi due misure" non le tollero![]()