Segnali TV nel Molise [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Credo che il Ministero stia per battere il record di ritardo nel presentare il masterplan...

pepito17molise ha scritto:
cari amici di bts queste persone non lo sanno che monte sambuco e zona militare e non sanno che e una zona sorvegliata

Strutture relative alle telecomunicazioni e ai sistemi di allarme

;)

Ragà non vorrei essere malizioso ma ho notato una cosa strana su telemolise:D ...quando la direttrice Pety conduce lei il tg le immagini a video sembrano leggermente sfocate....tutto come se si volesse eliminare qualche segno del tempo:D ...fateci caso

ERCOLINO ha scritto:

;)
giusto ma spero che quelli che hanno criticato bts su monte sambuco si rimangiano tutto e gli facciano le migliori scuse

ERCOLINO ha scritto:

;)

No, sistemi di sicurezza in caso di guerra e occupazione del territorio !
é risaputo che in caso di attacco, i primi obiettivi sono le comunicazione di massa dell'emittente statale.

Infatti quello che ho scritto sopra. :)

Riguardano ovviamente sistemi militari di allarme e sicurezza ;)

Non posso dirvi troppo, ma Sambuco ha la possibilita (strategico/militare) di collegarsi con Martina F., bypassando Caccia (che ormai è un ricovero ospedaliero). Martina collegata con Monza by remoto in caso di attacco.
STOP !

BTS ha scritto:
Non posso dirvi troppo, ma Sambuco ha la possibilita (strategico/militare) di collegarsi con Martina F., bypassando Caccia (che ormai è un ricovero ospedaliero). Martina collegata con Monza by remoto in caso di attacco.
STOP !
ma voi di bts non avete nessun impianto in molise

Otg Tv ha scritto:
Credo che il Ministero stia per battere il record di ritardo nel presentare il masterplan...

Onestamente credimi, le nazionali và bene..ok (i canali già li sanno, e se non provvedono sono problemi loro), ma le locali come fanno a servire per tempo i propri utenti ?
Ad oggi, ho i miei clienti locali che mi supplicano di ritarare gli impianti appena sanno la frequenza, e parliamo in primis del foggiano. Non sanno su che canale devono trasmettere a qualche giorno dallo switch-off.
Qualcuno, e lo vedrete nei prossimi giorni, ha affittato uno spazio in un mux esterno per non perdere contratti.
Onestamente credimi, avrei preferito che avessero ritardato lo switch-off di qualche settimana, comunicando tempestivamente il canale di trasmissione dovuto !

BTS ha scritto:
Onestamente credimi, le nazionali và bene..ok (i canali già li sanno, e se non provvedono sono problemi loro), ma le locali come fanno a servire per tempo i propri utenti ?
Ad oggi, ho i miei clienti locali che mi supplicano di ritarare gli impianti appena sanno la frequenza, e parliamo in primis del foggiano. Non sanno su che canale devono trasmettere a qualche giorno dallo switch-off.
Qualcuno, e lo vedrete nei prossimi giorni, ha affittato uno spazio in un mux esterno per non perdere contratti.
Onestamente credimi, avrei preferito che avessero ritardato lo switch-off di qualche settimana, comunicando tempestivamente il canale di trasmissione dovuto !

Questo stato di cose è all'italiana..non funziona NULLA, deve funzionare il rilascio delle frequenze per lo switch off??? Bisogna solo convivere in questo stato di cose.

babene ha scritto:
Questo stato di cose è all'italiana..non funziona NULLA, deve funzionare il rilascio delle frequenze per lo switch off??? Bisogna solo convivere in questo stato di cose.

Mi dispiace Babene, ma non è equo !

Vuoi la verità di tutto ciò ??? Il motivo per cui i ministeri comunicano qualche giorno e/o ora i canali prima ( i canali li sanno e molto bene) ??? Il motivo è molto "sottile".
Chiedilo a qualche expert del forum, sicuramente ti darà risposta !

Bisognerebbe chiedere perchè la nazione non funziona...di televisione non si muore ;)

Ognuno ha da dire la sua, ma purtroppo è cosi...anche se mi trovi d'accordo...

babene ha scritto:
Bisognerebbe chiedere perchè la nazione non funziona...di televisione non si muore ;)

Ognuno ha da dire la sua, ma purtroppo è cosi...anche se mi trovi d'accordo...

Azz, e eravate tutti alla canna del gas per lo S.O. ?

Si...perchè questo stato di cose vale per tutti per cui proprio Molise e prov. di Foggia dovevano pagare le conseguenze?

Di televisione non si muore, ma "due pesi due misure" non le tollero ;)

babene ha scritto:
Si...perchè questo stato di cose vale per tutti per cui proprio Molise e prov. di Foggia dovevano pagare le conseguenze?

Di televisione non si muore, ma "due pesi due misure" non le tollero ;)

E di questo, secondo te, è stato giusto sparare a "zero" sulla BTS, e per sfizio dare una laurea ad "honoris causa" ? Ma fatemi il piacere !!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso