paolo-steel
Digital-Forum Gold Master
Il 60 non è che si può usare, si usa...è la frequenza nazionale del Timb 2Poynting76 ha scritto:Dal 61 al 69. Il 60 si può usare.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il 60 non è che si può usare, si usa...è la frequenza nazionale del Timb 2Poynting76 ha scritto:Dal 61 al 69. Il 60 si può usare.
Lo so che è il Timb2. Ma resta sempre vero che quelle dal 61 al 69 sono vietate.paolo-steel ha scritto:Il 60 non è che si può usare, si usa...è la frequenza nazionale del Timb 2
la fortuna di essere serviti da una postazione importante come Monte SambucoRanma25783 ha scritto:no, solo le frequenze RAI: stando a quelle, quasi tutto il Molise godrà di tutti i mux
allora ho capito male ioPoynting76 ha scritto:Dal 61 al 69. Il 60 si può usare.
obly28 ha scritto:la fortuna di essere serviti da una postazione importante come Monte Sambuco
BTS ha scritto:Sambuco è solo RAI (con presidio militare, ed esclusione di innalzamento di qualsiasi antenna nell'arco di 1 Km, ed alimentazione di energia elettrica).
marò e che èBTS ha scritto:Sambuco è solo RAI (con presidio militare, ed esclusione di innalzamento di qualsiasi antenna nell'arco di 1 Km, ed alimentazione di energia elettrica).
L'alternativa valida è Casone Romano.
ecco appunto pure a te la scucchia è caduta per terraRanma25783 ha scritto:ammazza quanto è strategica!
obly28 ha scritto:ecco appunto pure a te la scucchia è caduta per terra
non pensavo fosse ci fosse tanta protezioneBTS ha scritto:Non capisco...
obly28 ha scritto:la postazione di cerro del ruccolo o meglio l'agro dove poggiano le antenne era (o è) del mio vicino di casa....non ho mai affrontato l'argomento anche perchè non è che abbiamo tutta sta confidenza ma che dite secono voi una postazione può essere di un privato o diventata del comune di casacalenda?
pepito17molise ha scritto:cari amici di bts queste persone non lo sanno che monte sambuco e zona militare e non sanno che e una zona sorvegliata