Segnali TV nel Molise [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quelle escluse come già ribadito moltissime volte saranno dal CH 61 al CH 69 UHF che andranno alla banda larga; quindi anche per il Molise si attiverà fino al CH 60 UHF compreso. ;)
Nelle Regioni dove invece quelle frequenze sono usate dovranno essere liberate e ci sarà quindi una riorganizzazione defintiva delle frequenze.
Va detto inoltre che Timb2 sul CH 60 UHF dovrà prendere degli accorgimenti per evitare prossimi problemi per eventuali interferenze, anche se si è detto più volte che quando partirà questa banda larga (CH 61-69 UHF) potrebbe essere necessario in tutta Italia qualora venissero attivati i ripetitori (LTE) vicino al centro urbano dotarsi negli appositi condomini (e non solo) di un apposito filtro trappola LTE (per evitare interferenze); tuttavia ancora di sicuro non si sa nulla quindi dovremmo attendere quella sede per vedere cosa fare, sperando che attivino questi ripetitori LTE il più distante dal centro urbano. :icon_rolleyes:

paolo-steel ha scritto:
Il 60 non è che si può usare, si usa...è la frequenza nazionale del Timb 2
Lo so che è il Timb2. Ma resta sempre vero che quelle dal 61 al 69 sono vietate.

- 3 giorni
per parte della provincia di Isernia (Rionero sannitico.....)
- 4 per Isernia.

Secondo me ci saranno problemi per la delocation di Pesche su Miranda.....

Ciao a tutti

Ranma25783 ha scritto:
no, solo le frequenze RAI: stando a quelle, quasi tutto il Molise godrà di tutti i mux
la fortuna di essere serviti da una postazione importante come Monte Sambuco

obly28 ha scritto:
la fortuna di essere serviti da una postazione importante come Monte Sambuco

Sambuco è solo RAI (con presidio militare, ed esclusione di innalzamento di qualsiasi antenna nell'arco di 1 Km, ed alimentazione di energia elettrica).
L'alternativa valida è Casone Romano.

BTS ha scritto:
Sambuco è solo RAI (con presidio militare, ed esclusione di innalzamento di qualsiasi antenna nell'arco di 1 Km, ed alimentazione di energia elettrica).
:5eek: ammazza quanto è strategica!

BTS ha scritto:
L'alternativa valida è Casone Romano.
marò e che è:5eek:

la postazione di cerro del ruccolo o meglio l'agro dove poggiano le antenne era (o è) del mio vicino di casa....non ho mai affrontato l'argomento anche perchè non è che abbiamo tutta sta confidenza ma che dite secono voi una postazione può essere di un privato o diventata del comune di casacalenda?

cari amici di bts queste persone non lo sanno che monte sambuco e zona militare e non sanno che e una zona sorvegliata

obly28 ha scritto:
la postazione di cerro del ruccolo o meglio l'agro dove poggiano le antenne era (o è) del mio vicino di casa....non ho mai affrontato l'argomento anche perchè non è che abbiamo tutta sta confidenza ma che dite secono voi una postazione può essere di un privato o diventata del comune di casacalenda?

Bè, questo non lo so. Penso di un privato.

pepito17molise ha scritto:
cari amici di bts queste persone non lo sanno che monte sambuco e zona militare e non sanno che e una zona sorvegliata

Ora lo sanno..

ho notato che tlt molise ha messo 5 tlt identici (doppioni) telemolise ha messo telemolise+1 e un altro canale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso