francesco077
Digital-Forum Silver Master
- Registrato
- 7 Febbraio 2011
- Messaggi
- 3.252
Billy, il debordamento sarebbe stato un problema risolvibile, se si fossero rispettate le frequenze assegnate all'Italia e quelle assegnate ai Balcani.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ascolta Return, prova a sapere se magari irradiano pure il bistrattatissimo RAI Mux 4Return20 ha scritto:Ho avuto una notizia tutta da verificare approposito delle installazioni su M. Patalecchia dei segnali RAI.
Pare che i ripetitori su M. Patalecchia Collicello, per intenderci quelli a ridosso del Santuario di Castelpetroso, saranno smantellati e da M. Patalecchia, per intenderci quello più in alto, saranno irradiati tutti i mux rai (insieme agli altri naturalmente)
Ripeto notizia da verificare e da prendere con le pinze ma se qualcuno da una conferma significherà che due indizi fanno una prova.
AG-BRASC ha scritto:Il Mux 1 RAI nelle varie regioni:
Abruzzo ch. 35
Molise ch. 39
Puglia ch. 32 (attenzione, su uno dei documenti per la PUglia è indicato erroneamente il 39 come per il Molise, il che ovviamente sarebbe impossibile!)
Basilicata ch. 39
Calabria ch. 35
Sicilia ch. 27
Non vedo poi perché... Di solito le polarizzazioni non cambiano. Così come sostanzialmente non cambiano le varie aree di utenza.emycocco ha scritto:Ho sentito dire (non so se sia vero) che dopo lo switch off
il sito di PESCHE sarà tutto orizzontale.
Sai quando escono i nostri Comuni?AG-BRASC ha scritto:Nel frattempo, ecco a voi l'elenco dei comuni e delle singole date...: http://decoder.comunicazioni.it/switchoffAbruzzo.shtml![]()