O
Ospite
Quindi per fortuna non dovrebbero esserci problemi neanche per il Molise.ERCOLINO ha scritto:Mettetevi l'anima in pace ,lo switch off si farà regolamente nei tempi già dati.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi per fortuna non dovrebbero esserci problemi neanche per il Molise.ERCOLINO ha scritto:Mettetevi l'anima in pace ,lo switch off si farà regolamente nei tempi già dati.
Ciao se sai qualcosa dilla, poi se non puoi è un altro paio di maniche. Ma da come parlano le carte lo switch-off dovrebbe slittare. Oramai tutti i tg regionali hanno già diffuso la notizia del mancato switch-off.ERCOLINO ha scritto:Mettetevi l'anima in pace ,lo switch off si farà regolamente nei tempi già dati.
![]()
luigiC ha scritto:Ciao se sai qualcosa dilla, poi se non puoi è un altro paio di maniche. Ma da come parlano le carte lo switch-off dovrebbe slittare. Oramai tutti i tg regionali hanno già diffuso la notizia del mancato switch-off.
Ciao Luigi
ci sono ancora i circa 15 doppioni?Ranma25783 ha scritto:ERCOLINO, hai le fonti per tranquillizzarci? siamo ancora molto nervosi x colpa dei napoletani (che tra l'altro io ricevo tranquillamente in digitale quindi...)
se canale ventuno su i suoi mux mette tanti canali doppioni e ripetitivi sotto falsi nomi ce sempre lo stesso canale perché vuole dare fastidio tvi bah questi napoletaniEliseO ha scritto:Comunque, ad istinto, io sarei ottimista perché lo switch-off di un'area tecnica è un processo congiunto dal punto di vista radio-elettrico e non lo puoi scindere per zone in maniera rigida. Io penso che, prevalendo ragioni di valenz asuperiore, lo switch-off verrà fatto in modo completo, includendo anche Molise e provincia di Foggia. La questione sollevata da Canale21 (a cui va il nostro sentito vaffanc.......) sarà discussa nel merito solo il 23 Maggio, ma se nel frattempo, il Ministero ritiene opportuno procedere, al massimo, se Canale21 dovesse avere una qualche ragione, potrà ottenere un qualche risarcimento. Ma ci sono delle ragioni e degli interessi di ordine superiore al completamento degli switch-off che potrebbero giustificare anche delle "forzature". Fossi in voi, qualche speranza ce l'avrei. Ciao
Di Ercolino conosco la potenza, tempo fà in tempi rapidissimi ha fatto risolvere un problema di MDS Premium a Pozzilli,quindi immagino che sia molto molto addentrato, non a caso la mia domanda era provocatoria: se sai dilla se non puoi (nel senso di segreto) allora è un altro paio di maniche. E' chiaro che non tutti possiamo essere a conoscenza di notizie talvolta riservate, era questa la mia discreta provocazione verso Ercolino. Poi ragazzi in fondo è chiaro che il passaggio al dtt per noi tutti molisani è una novità eccellente, anche perchè l'orografia del Molise non ha mai permesso una buona visione dell'analogico. Cmq è evidente che Ercolino non si esponerebbe così tanto, è chiaro che sa il fatto suo!!!!babene ha scritto:Non dubitate di Ercolino![]()
Corry744 ha scritto:Ciao luigiC, se ERCOLINO lo ha affermato significa che si farà stanne certo.![]()
babene ha scritto:Non dubitate di Ercolino![]()
Esattamente questo mi sembra più che logico.luigiC ha scritto:Cmq è evidente che Ercolino non si esponerebbe così tanto, è chiaro che sa il fatto suo!!!!![]()
e allora mi dia le fonti che confermano lo switch anche da noi nonostante i casini fatti dai napoletani!luigiC ha scritto:Di Ercolino conosco la potenza, tempo fà in tempi rapidissimi ha fatto risolvere un problema di MDS Premium a Pozzilli,quindi immagino che sia molto molto addentrato, non a caso la mia domanda era provocatoria: se sai dilla se non puoi (nel senso di segreto) allora è un altro paio di maniche. E' chiaro che non tutti possiamo essere a conoscenza di notizie talvolta riservate, era questa la mia discreta provocazione verso Ercolino. Poi ragazzi in fondo è chiaro che il passaggio al dtt per noi tutti molisani è una novità eccellente, anche perchè l'orografia del Molise non ha mai permesso una buona visione dell'analogico. Cmq è evidente che Ercolino non si esponerebbe così tanto, è chiaro che sa il fatto suo!!!!
Ciao Corry vedo che hai inteso perfettamente ciò che volevo dire, non serve la zingara vero?Corry744 ha scritto:Esattamente questo mi sembra più che logico.![]()
Forse non può, ma fidatevi di Ercolino !!!!Ranma25783 ha scritto:e allora mi dia le fonti che confermano lo switch anche da noi nonostante i casini fatti dai napoletani!
Sono anni che TVI e 21 sono sullo stesso mux, quando gli zingari litigano mano al portafoglio!!!. (i detti antichi non falliscono mai)..Ranma25783 ha scritto:e allora mi dia le fonti che confermano lo switch anche da noi nonostante i casini fatti dai napoletani!