Segnali TV nel Molise [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perchè è stata la BTS a rivolgersi al Tar? Non mi pare :)

Nel forum c'è stato solo uno scambio di idee...chi in un modo e chi nell'altro si è discusso, il resto è storia.

babene ha scritto:
Perchè è stata la BTS a rivolgersi al Tar? Non mi pare :)

Nel forum c'è stato solo uno scambio di idee...chi in un modo e chi nell'altro si è discusso, il resto è storia.

Ok, perfetto ! :D

Piuttosto, Buon lavoro...causa masterplan in ritardo vi toccherà fare gli straordinari...e pare anche che il meteo non sarà clemente lunedi e martedi... ;)

babene ha scritto:
Piuttosto, Buon lavoro...causa masterplan in ritardo vi toccherà fare gli straordinari...e pare anche che il meteo non sarà clemente lunedi e martedi... ;)

Io me ne frego, accendo gli impianti in ritardo ! :D Tanto siamo in Italia !

babene ha scritto:
Non troppo però ;) Fai il bravo :)

Quello consentito !! :D

Babene, non ci rompere, sai che gli impianti nazionali partono, sono i locali che sono nella cacca, e io li difendo, anche se per te sono zero, ma per me danno lavoro a tanta gente, ed è giusto che siano prese misure per la loro sopravvivenza. :icon_cool:

Il lavoro viene prima di tutto, sempre.

Sono i metodi, casomai, ad essere contestati. Poi, ci pensa la Regione e/o il Governo a tempestare di soldi le tv locali alias televendite e cartomanti...ma a noi non ci interessa...pensiamo agli impianti ;)

Troppi OT fuori-luogo che appesantiscono la lettura, senza dare grande costrutto a nessuno :eusa_naughty:

Buona nottata! ;)

ma qui si deve parlare di switch off o di polemiche ? cerchiamo di non fare piu storie ma di parlare di cose serie capito.

Basta polemiche e passiamo alle note tecniche, ricordiamo che lo switch off comincia il 15, in provincia di Isernia, con i seguenti comuni:
RIONERO SANNITICO
MONTENERO VALCOCCHIARA
CASTEL DEL GIUDICE
ROCCASICURA
SAN PIETRO AVELLANA.
Sono comuni collegati con l'alta val di Sangro

nei post successivi darò notizie sui mux rai mediaset

CASTEL DEL GIUDICE:
RAI, tutti i mux da Monte sambuco;
MEDIASET: mux 4 da Capracotta.
Controllare monte sambuco;

RIONERO SANNITICO:
RAI: mux 1 da Rionero; tutti i mux da Patalecchia;
Mediaset: MUX 1, 2 e 4 da RIONERO stesso e da Roccaraso

ROCCASICURA:
Rai: Mux 1 e 2 da Monte Cervaro (Colli a Volturno)
Mediaset: Mediaset: MUX 1, 2 e 4 da RIONERO e anche da Monte Cervaro

MONTENERO VALCOCCHIARA:
RAI, Mux 1 dalla stessa Montenero, tutti i mux da Monte sambuco;
Mediaset: MUX 1, 2 e 4 da RIONERO

Otg Tv ha scritto:
Credo che il Ministero stia per battere il record di ritardo nel presentare il masterplan...

Se non mi sbaglio il masterplan abruzzese (seppur parziale) è stato pubblicato 2gg prima la partenza dello switch-off dell'Abruzzo. Lo switch-off molisano partirà mercoledì per cui...credo che uscirà domani. ;)

E il masteplan pugliese dovrebbe essere pubblico mercoledì visto che la provincia di Foggia partirà venerdì.

Sono mie supposizioni queste. :)

emycocco ha scritto:
CASTEL DEL GIUDICE:
RAI, tutti i mux da Monte sambuco;
MEDIASET: mux 4 da Capracotta.
Controllare monte sambuco;

RIONERO SANNITICO:
RAI: mux 1 da Rionero; tutti i mux da Patalecchia;
Mediaset: MUX 1, 2 e 4 da RIONERO stesso e da Roccaraso

ROCCASICURA:
Rai: Mux 1 e 2 da Monte Cervaro (Colli a Volturno)
Mediaset: Mediaset: MUX 1, 2 e 4 da RIONERO e anche da Monte Cervaro

MONTENERO VALCOCCHIARA:
RAI, Mux 1 dalla stessa Montenero, tutti i mux da Monte sambuco;
Mediaset: MUX 1, 2 e 4 da RIONERO
emy mica sei di Sant angelo del pesco

pepito17molise ha scritto:
emy mica sei di Sant angelo del pesco

Ciao, buona domenica....
No, sono di Isernia centro.
Non per correggerti, ma da noi inizia martedì 15, quindi c'è davvero ritardo per il masterplan

emycocco ha scritto:
- 3 giorni
per parte della provincia di Isernia (Rionero sannitico.....)
- 4 per Isernia.

Secondo me ci saranno problemi per la delocation di Pesche su Miranda.....

Ciao a tutti

Ma non sai quanti emy... prevedo corse infuocate e isteriche presso gli antennisti locali

ilvipa ha scritto:
Ma non sai quanti emy... prevedo corse infuocate e isteriche presso gli antennisti locali

Si si, bisogna spiegare agli utenti i problemi sorti: per i miracoli dobbiamo attrezzarci. Ma non drammatizzare, la soluzione si trova sempre, bisogna sviscerare i problemi e cercare la soluzione con il cervello e non con teorie astruse che spesso sento dire. Se pensi che molti "tecnici" non sono neanche dotati i strumentazione e allora si parla di aria fritta, e addirittura un "tecnico" spacciava un'antenna che copriva entrambe le polarizzazioni!!!!!!!!. :mad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso