Dove?geko87 ha scritto:Ci sono lavori su un ripetitore stanno aggiungendo un traliccio.....
Geko
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dove?geko87 ha scritto:Ci sono lavori su un ripetitore stanno aggiungendo un traliccio.....
Geko
guarda, in linea di massima dovrebbe servire poi un bacino più ampio. Pensa che io ricevo da Bn! .Il problema è che ci sono zone d'ombra bisogna vedere se solo alzando le antenne si risolve.... vedremo a breve... non credo che ci mettano tanto ad approntare il tutto...niky1980 ha scritto:quindi questo traliccio di 45 mt che stanno mettendo per i ripetitori della rai servirà per coprire tutta la regione molise o soltando la provincia di campobasso?
nella mia zona del cratere la rai è morta da piu' di un mese! speriamo anche perchè gli europei sono alle porte! ^_^
e i mux Rete A?Dany Molise ha scritto:eheheheh si vedevano più canali prima dello swithc off.....comunque da frosolone (puntando verso cb, cercemaggiore poco, riccia, e foggiano): situazione attualee
- comparsa tg3 basilicata, oltre i pugliesi ee molisanii
- per alcuni giorni sui 212,5 MHZ sportitalia con canaleitalia (ab channel)
- 474 MHZ spariti i canali DELTA TV
- TVI non riesco più a vederlo
- gravi problema di segnale per Mediaset dvb 2 e dvb 4 (c5, italia1 e r4....) sia sui 594 mhz e sia sui 698 mhz.....non vorrei fosse un problema di impiantoo!!!!!!!
- canale 21 sparito.....rimasti solo due Tele A
- TVQ sparito dopo 2-3 giorni dallo switch-off
- tutti i canale italia (2, 83,84, 121, 124, 126, france 24 ed altri) sono spariti dopo pochi giornii....anche teleblu, telepuglia ee telefoggiaa
- 7 Gold sparitoo.....
- TIMB 2 sparito da qualche giornoo....
- RETECAPRI vanno e vengoono....
- teleregione puglia, diretta sport ed altri.....vanno e vengoono....
- D-FREE, timb 1, timb 2 mediaset dvb 1 ee dvb 5, telemolise sia 490 ee sia 666, teleregione, tlt, telenorba ee tutte le rai....okkkkkkkkkkkk
cari amici campobassanii e vicini datemi una manoo....aspetto le vostre rispostee![]()
![]()
![]()
![]()
si quindi doveteli contattare tutti al seguente numero 840000977 oppure al 0635584Ranma25783 ha scritto:ma se il problema riguarda un ampia zona...
Bhe a Frosolone vengo spesso, direi che hai l'imbarazzo della scelta su dove puntare....ovviamente ti consiglio l'accoppiata sambuco/volturinoDany Molise ha scritto:eheheheh si vedevano più canali prima dello swithc off.....comunque da frosolone (puntando verso cb, cercemaggiore poco, riccia, e foggiano): situazione attualee
- comparsa tg3 basilicata, oltre i pugliesi ee molisanii
- per alcuni giorni sui 212,5 MHZ sportitalia con canaleitalia (ab channel)
- 474 MHZ spariti i canali DELTA TV
- TVI non riesco più a vederlo
- gravi problema di segnale per Mediaset dvb 2 e dvb 4 (c5, italia1 e r4....) sia sui 594 mhz e sia sui 698 mhz.....non vorrei fosse un problema di impiantoo!!!!!!!
- canale 21 sparito.....rimasti solo due Tele A
- TVQ sparito dopo 2-3 giorni dallo switch-off
- tutti i canale italia (2, 83,84, 121, 124, 126, france 24 ed altri) sono spariti dopo pochi giornii....anche teleblu, telepuglia ee telefoggiaa
- 7 Gold sparitoo.....
- TIMB 2 sparito da qualche giornoo....
- RETECAPRI vanno e vengoono....
- teleregione puglia, diretta sport ed altri.....vanno e vengoono....
- D-FREE, timb 1, timb 2 mediaset dvb 1 ee dvb 5, telemolise sia 490 ee sia 666, teleregione, tlt, telenorba ee tutte le rai....okkkkkkkkkkkk
cari amici campobassanii e vicini datemi una manoo....aspetto le vostre rispostee![]()
![]()
![]()
![]()
prova in verticale su cerro del ruccolo, li non dovresti avere problemiDany Molise ha scritto:ehhh sii il pacchetto rete A funziona benee....ora è tornato canale italia (ab channel) senza gli sportitalia a 212,5 MHZ....
il problema sono i mediaset principali che hanno sbalzi di segnalee bohhhhhhh