Segnali TV nel Molise [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi dici chi ti ha detto che da Montevergine prendono?io prendevo i mediaset da camposauro e il taburno ora nemmeno da li si vedono.

pegasus1463 ha scritto:
Mi dici chi ti ha detto che da Montevergine prendono?io prendevo i mediaset da camposauro e il taburno ora nemmeno da li si vedono.
e lo sappiamo che con tv sat risolvi ma calcolando piu tv la spesa aumenta e uno lo fa solo se costretto dati i costi

per il segnale da montevergine che chiedevi, oltre al riscontro diretto con le persone che me lo hanno raccontanto, lo dice anche qua http://www.otgtv.it/lista.php?code=BN99&posto=Morcone

leggendo li parrebbe che tutto morcone possa ricevere da quelle postazioni ma non è vero perchè nel paese (al contrario delle frazioni) c'è la montagna a fare da barriera

*io sono una ragazza e non mi occupo di antenne ma se due più due fa quattro.. ;) *

beh anche se non me ne frega nnt del dtt ora scendo giu prendo un po di antenne e faccio le prove con Montevergine,in linea di massima visto che mi trovo nella zona piana di Morcone dovrei vederlo,la mia fortuna che sono un'installatore(per passione da tanti anni Xd) e un po di roba la dovrei avere.

dark mica ho capito chi sei? ho capito che stai su a Morcone e mi sa che stai anche piu in alto dei miei genitori,zona san Bennardino?

cicofalz ha scritto:

Scusate per il ritardo

Dalle ore 4.00 di sabato 16/06/2012 sono fermi tutti i segnali DVB-T (Mediaset 1, Mediaset 2, Mediaset 4 e Mediaset 5) previsti nella stazione Cercemaggiore (Molise).

Verranno ripristinati entro qualche giorno

speriamo che dopo si decidano a migliorare il segnale visto che a Morcone non li vede quasi nessuno,ma ci credo poco.

pegasus1463 ha scritto:
speriamo che dopo si decidano a migliorare il segnale visto che a Morcone non li vede quasi nessuno,ma ci credo poco.

nn so ora a piana, io mi riferivo per esempio alla frazione cuffiano, dove ho chiacchierato un po con le persone e ho visto anche come e dove puntano le loro antenne, tralaltro tutte orizzontali e dal lato opposto al nostro, cmq prova, magari anche a piana è piu scoperto.. io sto in via roma ( al palazzo :D )e qui alla ns destra c'è la montagna come sai quindi speranza zero :eusa_think:

Riguardo Cercemaggiore ho scritto qualche post fa.

Dovete avere pazienza

ERCOLINO ha scritto:
Riguardo Cercemaggiore ho scritto qualche post fa.

Dovete avere pazienza

si ercolino, io per adesso sono rassegnata poi si vedrà e cmq grazie per gli aggiornamenti , almeno non stiamo tra le nuvole ^^

Dark vedi che a coste e cuffiano puntano le antenne al taburno,ce l'hanno difronte XD anche io ce ne ho una puntata da quella parte e prendo quasi 200 canali ma ora senza i mediset,ti do un cosiglio non taccare le antenne,da i miei che abitano alla salina ocone ho provato tutte le antenne che ho anche quelle che tu definisci aliene con relative centraline risultato si vedono sempre gli stessi canali,solo sul castello qualcuno riesce a prendere i mediset fino ad ieri,ciao ciao

Ps: da Morcone si puo puntare verso camposauro col risultato di vedere quasi 200 canali senza mediaset visibile fino a poco tempo fa.

pegasus1463 ha scritto:
Dark vedi che a coste e cuffiano puntano le antenne al taburno,ce l'hanno difronte XD anche io ce ne ho una puntata da quella parte e prendo quasi 200 canali ma ora senza i mediset,ti do un cosiglio non taccare le antenne,da i miei che abitano alla salina ocone ho provato tutte le antenne che ho anche quelle che tu definisci aliene con relative centraline risultato si vedono sempre gli stessi canali,solo sul castello qualcuno riesce a prendere i mediset fino ad ieri,ciao ciao

Ps: da Morcone si puo puntare verso camposauro col risultato di vedere quasi 200 canali senza mediaset visibile fino a poco tempo fa.
ma come non si prende piu mediaset da camposauro? e pensare che volevo girarci l'antenna di proposito:mad:

obly io prima li prendevo sia da camposauro che dal taburno ora io non li vedo piu che dirti prova XD

pegasus1463 ha scritto:
obly io prima li prendevo sia da camposauro che dal taburno ora io non li vedo piu che dirti prova XD
in analogico quando ho fatto dei test prendevo alla grande nonostante non sto proprio vicino, però per scelte anche familiari si è deciso che era meglio vedere i telenorba e compagnia bella, quindi girare l'antenna verso la puglia....vedrò....

pegasus io per adesso non tocco niente anche perchè comunque non lo farei io che non ci capisco nulla, al massimo so fare una derivazione volante.

comunque prima di spendere soldi preferisco aspettare che tutte queste situazioni si appianino, ora è anche estate, di tele se ne vede poca, io poi posso vederla anche in streaming, anche se mi da il senso come se guardassi la lavatrice :icon_redface:

ciò non toglie che il mio astio verso cerce é sconfinato muahahahah :D

pegasus1463 ha scritto:
Ciao ti volevo chiedere io abito vicino la formica verso che direzione devo puntare per camposauro? Che polarità?

ERCOLINO ha scritto:
Scusate per il ritardo

Dalle ore 4.00 di sabato 16/06/2012 sono fermi tutti i segnali DVB-T (Mediaset 1, Mediaset 2, Mediaset 4 e Mediaset 5) previsti nella stazione Cercemaggiore (Molise).

Verranno ripristinati entro qualche giorno
testato oggi mediaset 4 ok altri no

guardate anche qui https://sites.google.com/site/litaliaindigitale/moliseindigitale/tvcampobasso altra notizia Cercemaggiore: Santa Maria a Monte FITTASI…….

martedì 29 mag 2012 09 :53

Il Comune di Cercemaggiore fitta un’area di 200 m2 per 42 mesi, al fine di permettere l’installazione da parte della Rai Way S.p.A. dell’ennesima mega antenna sostituendo l’attuale traliccio alto 26 metri, con uno di 40 metri, deturpando ulteriormente un’area sottoposta a vincolo paesaggistico. Ci chiediamo, pertanto, come abbia ottenuto tutte le autorizzazioni la società Rai Way S.p.A, come possa la Sovrintendenza ai Beni Culturali, così solerte e puntigliosa anche nel decidere di che colore devono essere i tetti e gli intonaci delle abitazioni private, aver permesso in passato e permettere oggi l’istallazione di un nuovo “mostro elettromagnetico”, in una zona “sottoposta a vincolo paesaggistico” a ridosso dell’abitato di Cercemaggiore e a poche decine di metri da una chiesa risalente al secolo XI. Di nuovo dobbiamo sottostare agli interessi di parte a scapito dell’interesse collettivo? Di nuovo dobbiamo sacrificare la bellezza del nostro territorio e la salute della nostra gente?.

Ultima modifica:
punto1986 ha scritto:
Ciao ti volevo chiedere io abito vicino la formica verso che direzione devo puntare per camposauro? Che polarità?

H alla sinistra di Santacroce prova vedi se sei fortunato XD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso