pegasus1463
Digital-Forum New User
Mi dici chi ti ha detto che da Montevergine prendono?io prendevo i mediaset da camposauro e il taburno ora nemmeno da li si vedono.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e lo sappiamo che con tv sat risolvi ma calcolando piu tv la spesa aumenta e uno lo fa solo se costretto dati i costipegasus1463 ha scritto:Mi dici chi ti ha detto che da Montevergine prendono?io prendevo i mediaset da camposauro e il taburno ora nemmeno da li si vedono.
cicofalz ha scritto:Novità?![]()
pegasus1463 ha scritto:speriamo che dopo si decidano a migliorare il segnale visto che a Morcone non li vede quasi nessuno,ma ci credo poco.
ERCOLINO ha scritto:Riguardo Cercemaggiore ho scritto qualche post fa.
Dovete avere pazienza
ma come non si prende piu mediaset da camposauro? e pensare che volevo girarci l'antenna di propositopegasus1463 ha scritto:Dark vedi che a coste e cuffiano puntano le antenne al taburno,ce l'hanno difronte XD anche io ce ne ho una puntata da quella parte e prendo quasi 200 canali ma ora senza i mediset,ti do un cosiglio non taccare le antenne,da i miei che abitano alla salina ocone ho provato tutte le antenne che ho anche quelle che tu definisci aliene con relative centraline risultato si vedono sempre gli stessi canali,solo sul castello qualcuno riesce a prendere i mediset fino ad ieri,ciao ciao
Ps: da Morcone si puo puntare verso camposauro col risultato di vedere quasi 200 canali senza mediaset visibile fino a poco tempo fa.
in analogico quando ho fatto dei test prendevo alla grande nonostante non sto proprio vicino, però per scelte anche familiari si è deciso che era meglio vedere i telenorba e compagnia bella, quindi girare l'antenna verso la puglia....vedrò....pegasus1463 ha scritto:obly io prima li prendevo sia da camposauro che dal taburno ora io non li vedo piu che dirti prova XD
Ciao ti volevo chiedere io abito vicino la formica verso che direzione devo puntare per camposauro? Che polarità?pegasus1463 ha scritto:Ps: da Morcone si puo puntare verso camposauro col risultato di vedere quasi 200 canali senza mediaset visibile fino a poco tempo fa.
testato oggi mediaset 4 ok altri noERCOLINO ha scritto:Scusate per il ritardo
Dalle ore 4.00 di sabato 16/06/2012 sono fermi tutti i segnali DVB-T (Mediaset 1, Mediaset 2, Mediaset 4 e Mediaset 5) previsti nella stazione Cercemaggiore (Molise).
Verranno ripristinati entro qualche giorno
punto1986 ha scritto:Ciao ti volevo chiedere io abito vicino la formica verso che direzione devo puntare per camposauro? Che polarità?