Segnali TV nel Molise [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Adriatick ha scritto:
Penso sia indifferente in quanto sia da cerro sia da schiavi viene irradiato telemax nel mux di Tlt..il flusso Asi è unico in tutti i trasmettitori.
Da cerro è attivo tvi teleisernia e retecapri?
mai ricevuto retecapri da cerro, tvi invece funziona

ehhh pure a me ogni tanto saltellaa....problemi loroo....bohhhhhh

tvq come va?????
rete8?????
a me sono usciti altri 5-6 canali abruzzesi...che altroo di nuovo a voii??????

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Dany Molise ha scritto:
ehhh pure a me ogni tanto saltellaa....problemi loroo....bohhhhhh

tvq come va?????
rete8?????
a me sono usciti altri 5-6 canali abruzzesi...che altroo di nuovo a voii??????

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Quali sarebbero questi 5-6 canali abruzzesi che hai sintonizzato??

Adriatick ha scritto:
Quali sarebbero questi 5-6 canali abruzzesi che hai sintonizzato??

alcuni TVQ, telemax....poi Trsp, sentiri tv, oltretv, farmaabruzzo, ama e prega, media centro, tv ofanto.....

i Delta tv sono ricompaarsi, ma ora sono out....:D :D :D :D

Rete8, Top Calcio 24 ee 7 Gold....non si vedee nientee

ho mandatoo una mail a Ravezzani di Top Calcio 24 ed ha detto che dipendee tutto da telenorbaa bohhhhhh

Dany Molise ha scritto:
alcuni TVQ, telemax....poi Trsp, sentiri tv, oltretv, farmaabruzzo, ama e prega, media centro, tv ofanto.....

i Delta tv sono ricompaarsi, ma ora sono out....:D :D :D :D

Rete8, Top Calcio 24 ee 7 Gold....non si vedee nientee

ho mandatoo una mail a Ravezzani di Top Calcio 24 ed ha detto che dipendee tutto da telenorbaa bohhhhhh

Bene, quindi hai di abruzzese il mux di TVQ ch.34 penso da Riccia.
Poi telemax lo ricevi dal mux di TLTmolise, il resto fa parte del mux di TRSP(che non capisco da dove li ricevi sicuramente il ch.è 51).
Tv ofanto da un mux pugliese sul ch.29

Rete8 va in conflitto con Deltatv, infatti hanno la stessa frequenza ovvero ch.21. Quindi si distruggono a vicenda

Top calcio poi è nel mux Telenorba3 ch.33 (beato te che lo prendi da volturino)
Che andrebbe in conflitto con telenorba mux1 Molise sul ch.33 sempre da Riccia :D

Praticamente prendi tutto che si distrugge con tutto!!

Adriatick ha scritto:
Bene, quindi hai di abruzzese il mux di TVQ ch.34 penso da Riccia.
Poi telemax lo ricevi dal mux di TLTmolise, il resto fa parte del mux di TRSP(che non capisco da dove li ricevi sicuramente il ch.è 51).
Tv ofanto da un mux pugliese sul ch.29

Rete8 va in conflitto con Deltatv, infatti hanno la stessa frequenza ovvero ch.21. Quindi si distruggono a vicenda

Top calcio poi è nel mux Telenorba3 ch.33 (beato te che lo prendi da volturino)
Che andrebbe in conflitto con telenorba mux1 Molise sul ch.33 sempre da Riccia :D

Praticamente prendi tutto che si distrugge con tutto!!

bravissimoo ho ricontrollato hai beccato tutte le frequenze....anche se il mux pugliese sul canale 29 non è perfettissimo ed ogni tanto squadrettaa....

come cavoloo si deve fare per risolvere il problema su canale 33.....

come risolveree il canale 21....a volte si salvano i delta tv ed altre voltee i rete8, ma non si vede maii ahahahhahaah

ciaooooooooooooo

Dany Molise ha scritto:
bravissimoo ho ricontrollato hai beccato tutte le frequenze....anche se il mux pugliese sul canale 29 non è perfettissimo ed ogni tanto squadrettaa....

come cavoloo si deve fare per risolvere il problema su canale 33.....

come risolveree il canale 21....a volte si salvano i delta tv ed altre voltee i rete8, ma non si vede maii ahahahhahaah

ciaooooooooooooo

Purtroppo non ci sono soluzioni funzionali su questo tipo di interferenze isocanale... O cambia frequenza chi trasmette così da non pestarsi a vicenda tra regioni limitrofe, altrimenti la vedo molto difficile... Anche perchè la differenza in gradi di azimuth tra le due postazioni rispetto al tuo comune che è sicuramente ai confini tra le due province molisane è davvero poca quindi sarebbe inutile anche provare lobi nulli della tua 90elementi...

Essere in una postazione di ricezione alta e usare antenne megalitiche non significa mai prendere tutto, anzi perche come vedi arrivano molte interferenze...
Ps. una cosa hai mai provato con una classica antenna yagi a 10 elementi a vedere cosa prendi??

Ultima modifica:
in effetti ricevo anch'io alcuni canali non molisani... tutti a schermo nero. Rete 8 (che in analogico si vedeva divinamente) ancora no.

7 Gold ad Agnone (IS)

Ciao a tutti,ho letto un po' il topic e ho visto che ci sono molti miei corregionali.
Volevo chiedere a qualcuno se conosce la frequenza per vedere 7 Gold (voglio vedere Diretta Stadio) ad Agnone (IS).Qualcuno può aiutarmi?

Mds32 ha scritto:
Ciao a tutti,ho letto un po' il topic e ho visto che ci sono molti miei corregionali.
Volevo chiedere a qualcuno se conosce la frequenza per vedere 7 Gold (voglio vedere Diretta Stadio) ad Agnone (IS).Qualcuno può aiutarmi?

Niente da fare per ora, sei legato al trasmettitori di schiavi d'Abruzzo, e li non ci sono locali con relay di 7gold :(

Iniziano da oggi le trasmissioni di Molise Tv, la nuova emittente locale regionale che irraggerà le proprie trasmissioni sul canale 611 del digitale terrestre.
Non so su che frequenza trasmetterà, qualcuno è a conoscenza?

niky1980 ha scritto:
Iniziano da oggi le trasmissioni di Molise Tv, la nuova emittente locale regionale che irraggerà le proprie trasmissioni sul canale 611 del digitale terrestre.
Non so su che frequenza trasmetterà, qualcuno è a conoscenza?

Ah bene bene, un altro canale molisano si vede all'orizzonte, ah giusto, tranne per chi vive sulla costa!!! :mad:
Stamattina, stanco del continuo oscuramento che abbiamo qui nel basso molise, ho inviato una serie di email a tutte le emittenti regionali molisane ed anche a quelle abruzzesi interessate nel conflitto, chiedendo notizie su questi ritardi a distanza di tre mesi dallo switch off. Chissà se per Natale....del 2015 si risolverà il tutto:D

Non so' se e' stato gia' scritto,ma da qualche giorno si riceve perfettamente sul canale 33 il mux di telenorba,da cerro ?

rubik ha scritto:
Non so' se e' stato gia' scritto,ma da qualche giorno si riceve perfettamente sul canale 33 il mux di telenorba,da cerro ?

Qui nulla, ho solo il malefico disturbo di HRT... :icon_twisted:
Continuo a seguirlo sul potentissimo e misteriosissimo ch.27 :D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso