Segnali TV nel Molise [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domtechnik76 ha scritto:
E perche' non ci credi? verranno sistemati i pannelli lato sud (80g°)
Se hai delle interferenze domani nonostante tutto riceverai un ottimo segnale dalla Maiella.
Un conto avere 1000w a 500m e l'altro a 2000m con 50 g° di differenza. Aspetta a domani e poi giudica.
Novità? Io continuo a non ricevere nè Antenna10 nè ATV7...

int ha scritto:
Stessa configurazione della stazione dei treni... Imho e' la soluzione perfetta con i dovuti filtri.... :)
vero! ora che ci penso stesso impianto che sta sul tetto della stazione:icon_bounce:

obly28 ha scritto:
vero! ora che ci penso stesso impianto che sta sul tetto della stazione:icon_bounce:

Si ma l'impianto sulla stazione era stato eseguito prima dello S.O,e quindi la combo aveva un senso,adesso invece che motivo c'e' di mettere una combo verso monte sambuco? ::mad:

digit-user78 ha scritto:
salve a tutti...

soprattutto per i termolesi...alla fine della giornata siete riusciti a beccare antenna 10 finalmente? io no anke se ho provato l'ultima volta pomeriggio...segnalo cmq mux di trsp che nn prendo da pome come pure tvq...qualkuno sa qualkosa?

e poi cmq atv7 sempre problemi come da un po e telemare che va e viene a fasce orarie nella giornata...
aiutooooooooooooo :(

Ciao,ma non avevano detto anche a te la settimana scorsa che eseguivano l'intervento su pomilio ? Ci stanno a piglia per kulo ?

Cmq Tvq non visibile da alcuni giorni
Atv7 non si vede perche' telemolise da cerro del ruccolo arriva piu' forte di prima sul 23
Telemare e' sempre stato instabile,probabilmente ha i pannelli verso sud orientati alla casso di cane come in origine li aveva anche ReteA con i suoi 2 mux (che pero' sono stati prontissimi e organizzati a risolvere tempestivamente il problema dopo le nostre segnalazioni su questo forum)
Trsp oggi non visibile,cosa che succede molto di frequente

Ultima modifica:
rubik ha scritto:
Si ma l'impianto sulla stazione era stato eseguito prima dello S.O,e quindi la combo aveva un senso,adesso invece che motivo c'e' di mettere una combo verso monte sambuco? ::mad:

T2 sperimentale di RAI in VHF.... ;)

antenna 10

si...cho parlato la settimana scorsa ma a distanza di giorni nn si son fatti sentire più...altro nn saprei...temo cmq che avendo l'antenna in direzione maiella troppo verso petacciato mi entri sul 46 qualkosa da sambuco lateralmente...quindi anche se escludo quella di m.sambuco...se voi nn avete il mio problema ditemelo perchè escludo questo dubbio a priori e nn tocco nulla

certo che le abruzzesi a termoli spadronavano alla grande in analogico, in digitale vederle è diventata un'impresa

mux atv7 a termoli

appena fatta la prova escludendo l'antenna m.sambuco e dopo giorni mi si riprende il mux atv7...credo a questo punto che cmq monterò la costosa ma sicura centralina a filtri ed interverrò leggermente sulla direzione dell'antenna majella che ho orientato un po' più verso petacciato...i mux da petacciato molto forti entreranno ugualmente ma così anke quelli verso majella dato che cmq la differenza in gradi tra le due postazioni credo sia minima

digit-user78 ha scritto:
appena fatta la prova escludendo l'antenna m.sambuco e dopo giorni mi si riprende il mux atv7...credo a questo punto che cmq monterò la costosa ma sicura centralina a filtri ed interverrò leggermente sulla direzione dell'antenna majella che ho orientato un po' più verso petacciato...i mux da petacciato molto forti entreranno ugualmente ma così anke quelli verso majella dato che cmq la differenza in gradi tra le due postazioni credo sia minima

Non voglio fare commenti su chi gestisce antenna10 altrimenti mi bannano sul forum :mad:

Come gia' scritto,sul 23 telemolise ha potenziato da Cerro e adesso non si vede piu' nulla su quel canale !
Ma non capisco perche' assegnare 2 canali diversi a telemolise,uno non bastava?roba da matti.

rubik ha scritto:
Non voglio fare commenti su chi gestisce antenna10 altrimenti mi bannano sul forum :mad:

Come gia' scritto,sul 23 telemolise ha potenziato da Cerro e adesso non si vede piu' nulla su quel canale !
Ma non capisco perche' assegnare 2 canali diversi a telemolise,uno non bastava?roba da matti.

Guardando sul sito di Telemolise risulta che il ch.23 proviene da Monte Ferrone - Bonefro, e si tratta del loro mux 2. Pochi giorni fa ho scritto un email per chiedere notizie sulla riassegnazione delle frequenze (e facendo loro presente che gia' TeleRegione Molise trasmette su nuova frequenza), ma a tutt'oggi non ho ricevuto risposte.

Stanno aspettando notizie dal ministero per la riassegnazione delle frequenze e non sanno quando questo avverrà... sanno solo che di certo avverrà

Return20 ha scritto:
Stanno aspettando notizie dal ministero per la riassegnazione delle frequenze e non sanno quando questo avverrà... sanno solo che di certo avverrà

Diamine,diamogli un po' di tempo al ministero,dopotutto sono trascorsi solo 5 mesi dallo Switch off :D

Che pena l'italia,tasse e balzelli a go-go,ma almeno........non funziona nulla lo stesso.

Ciao rubik,ma RETE 8 lo ricevete? Speriamo che mettano tutto a posto. Vi allego un linkhttp://www.termolionline.it/notizie/digitale-terrestre-i-problemi-nascono-anche-dalle-interferenze-di-altri-stati-36916.html

digit-user78 ha scritto:

Se ti riferisci all'FRPRO10A, attento.. perche' 48dB di guadagno sono una enormita'..... ;)

digit-user78 ha scritto:

io da petacciato non becco proprio niente!!!!!

Kroiz ha scritto:
Ciao rubik,ma RETE 8 lo ricevete? Speriamo che mettano tutto a posto. Vi allego un linkhttp://www.termolionline.it/notizie/digitale-terrestre-i-problemi-nascono-anche-dalle-interferenze-di-altri-stati-36916.html

Rete8 e' irricevibile a Termoli perche' Telemolise sempre sul 45 con mega segnale lo sovrasta.

hackerhouse ha scritto:
io da petacciato non becco proprio niente!!!!!

Telemolise,Teleregione,Trsp,Tlt,Telenorba

tutti da Petacciato.

celano

ma è possibile ancora beccare il segnale da Monte Celano???
Ho fatto una prova con una vecchia yagi banda 5 ma non sono riuscito a beccare il segnale! però prima del passaggio al digitale riuscivo a prendere il mux TIMB!!
riferito sempre a zona termoli! :5eek:

Rai Cercemaggiore

Return, per caso hai fatto report fotografico di cerce o hai novità importanti in merito? Grazie...

Parlando di antenna 10 7 gold,ho dato il numero di questa emittente ad un amico di Campomarino appassionato di calcio che vuole vedere a tutti i costi la trasmissione di 7 gold sul calcio,il mio amico ha chiesto a che punto sono con i controlli sull' antenna (controlli che erano stati promessi da questo signore sia a me che ad altro ed altro utente del forum se non sbaglio digit-user78
) la risposta e' stata che loro non fanno controlli perche' e' tutto a posto e che oltre l'abruzzo il loro segnale non puo' arrivare perche' non hanno i permessi,il mio amico non ha chiesto altro perche' non capisce nulla di antenne e mi ha riferito questa cosa.

Sono allibito :mad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso