GabriRuflex
Digital-Forum Master
Toto-frequenze!
Siccome il masterplan ancora non è uscito (ovviamente fanno tutto all'ultimo come sempre
) ho provato ad unire i dati sulla presunta copertura (come riportato nel piano frequenze) delle singole frequenze con la graduatoria delle emittenti ordinando le frequenze per copertura massima della popolazione.
Ne è uscito questo:
35 TV CENTRO MARCHE
27 TVRS
21 E' TV MARCHE RETE 7
41 TIVUITALIA
59 TELEADRIATICA
28 QR QUINTARETE STUDIONORD E21 NETWORK TELEMONDO
22 RTM TELECENTRO DI.TV
Ordinandole per minima copertura della popolazione ho invece ottenuto quest'altro risultato:
35 TV CENTRO MARCHE
21 TVRS
22 E' TV MARCHE RETE 7
27 TIVUITALIA
41 TELEADRIATICA
46 QR QUINTARETE STUDIONORD E21 NETWORK TELEMONDO
39 RTM TELECENTRO DI.TV
Ho provato solo le prime 7 frequenze locali poichè in teoria viene data un unica frequenza in SFN solo a quelle emittenti che hanno attualmente una copertura superiore al 70%.
Resta da capire come mai anche la graduatoria definitiva riporti un totale di 18 frequenze invece di 17.. mah!
Voi invece cosa prevedete che accada?
Siccome il masterplan ancora non è uscito (ovviamente fanno tutto all'ultimo come sempre

Ne è uscito questo:
35 TV CENTRO MARCHE
27 TVRS
21 E' TV MARCHE RETE 7
41 TIVUITALIA
59 TELEADRIATICA
28 QR QUINTARETE STUDIONORD E21 NETWORK TELEMONDO
22 RTM TELECENTRO DI.TV
Ordinandole per minima copertura della popolazione ho invece ottenuto quest'altro risultato:
35 TV CENTRO MARCHE
21 TVRS
22 E' TV MARCHE RETE 7
27 TIVUITALIA
41 TELEADRIATICA
46 QR QUINTARETE STUDIONORD E21 NETWORK TELEMONDO
39 RTM TELECENTRO DI.TV
Ho provato solo le prime 7 frequenze locali poichè in teoria viene data un unica frequenza in SFN solo a quelle emittenti che hanno attualmente una copertura superiore al 70%.
Resta da capire come mai anche la graduatoria definitiva riporti un totale di 18 frequenze invece di 17.. mah!
Voi invece cosa prevedete che accada?