Segnali TV nelle Marche [Switch off concluso il 21/12/11]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
AG-BRASC ha scritto:
5 DICEMBRE!
E' scoccata l'ora di inizio della progressiva digitalizzazione delle Marche! :D
Incrociamo le dita e... IN BOCCA AL MUX! :icon_cool:

Posso segnarlo come DX la ricezione del Tg3 delle Marche sul ch 54 in analocico da Monte Nerone questa sera?? 350Km da casa mia ?? su per giù? :)))
Anche perchè presto sarà OFF-... Peccato :crybaby2:

In bocca ai Mux Marchigiani :)

AG-BRASC ha scritto:
Incrociamo le dita e... IN BOCCA AL MUX! :icon_cool:
Senza il tuo augurio non si poteva partire! :D
taycry ha scritto:
Posso segnarlo come DX la ricezione del Tg3 delle Marche sul ch 54 in analocico da Monte Nerone questa sera?? 350Km da casa mia ?? su per giù? :)))
Anche perchè presto sarà OFF-... Peccato
Ormai posso dirlo visto che le danze sono ufficialmente aperte.. :D

Quanto li rimpiangeremo gli analogici del Nerone!!

taycry ha scritto:
Ma dai!?! :icon_cool:
E magari si riceve pure benino, eh? :D

ivangas85 ha scritto:
Senza il tuo augurio non si poteva partire! :D
Guarda, c'erano gli operatori di rete che stavano aspettando giusto me... Altrimenti niente switch! :lol: :lol: :lol:

GabriRuflex ha scritto:
Verrà utilizzato dalla Rai per trasmettere il Dvb-T2
quando iniziera' a trasmettere?
oltre ai gia' prexsenti Europa7 si hanno notizie di altri canali che trasmetteranno in Dvb-t2

il mio tv ha incorporato il tuner dvb-t2 e la cosa m'interessa :D anche se non
mi spetto la qualita' di trasmissione di Europa7 hd

Buon switch a tutti i marchigiani ;)

AG-BRASC ha scritto:
Ma dai!?! :icon_cool:
E magari si riceve pure benino, eh? :D
Guarda, c'erano gli operatori di rete che stavano aspettando giusto me... Altrimenti niente switch! :lol: :lol: :lol:

Stai zitto che ha un audio perfetto e il video slo un pò sgranato.... Non ci credevo....:lol:

DI la Verità che sei tu con il furgoncino che và ad abbassare i vari breaker degli analogici e tirare su i digitali :D :D

Lost88 ha scritto:
Come ti capisco, anche io 20 e 21 dicembre, quindi abiti anche tu nell'entroterra di Pesaro/Urbino?! Comunque sono dell'idea che chi ben comincia è a metà dell'opera, quindi che switch off sia!!! :D

no sto a sassoferrato, e da quello che ho capito il 9 passa tipo la7, il 16 mediaset e rai e il 21 un altra volta la 7, boh vacci a capire qualcosa

Biramarro ha scritto:
quando iniziera' a trasmettere?
oltre ai gia' prexsenti Europa7 si hanno notizie di altri canali che trasmetteranno in Dvb-t2

il mio tv ha incorporato il tuner dvb-t2 e la cosa m'interessa :D anche se non
mi spetto la qualita' di trasmissione di Europa7 hd

Buon switch a tutti i marchigiani ;)
Scusa per curiosità, ma che tv hai? Sai se cominciano a vedersi in giro tv dv-T2?

Grazie, Bluelake per la segnalazione. Speriamo bene!

Crepi il MUX! Che abbiano inizio le danze!

BillyClay ha scritto:
Scusa per curiosità, ma che tv hai? Sai se cominciano a vedersi in giro tv dv-T2?

il tv che ho in firma

i toshiba fascia medio alta sono dotati tutti di tuner dvb-t2 ' poi c'è sony che ha in listino un modello , altri non ricordo , e naturalmente tutti i tv per il mercato Inglese dove il dvb-t2 è lo standard

Dall'Ascensione alle 7 di mattino , sono spenti i 3 canali Mediuaset analogico ; spento da ieri il mux RTM 60 ma non ho visto se ricevibile su nuova frequenza .
La7 analogico da Colbuccaro spento da alcuni giorni , TVCM quasi senza potenza , ETV funziona ancora in analogico così come TVRS , ma ripeto che la maggior parte di questi li ricevo da Colbuccaro .

Confermo lo spostamento al 22 di RTM e accensione per il pacchetto che comprende R4 , C5 , I1 La5, TGCom ecc. Il mio deco ( non provato ancora dalla TV ) ha assegnato in progressione R4, C5 , I1 dal canale 36 avendo 4/5/6 ora occupate dal vecchio MUX Mediaset di Colbuccaro al canale 30 che verrà spento ed aggiornato in breve .
Nuova frequenza nche per il pacchetto Calcio di Mediaset .......
Mi domando cosa succederà quando Mediaset aggiornerà Mediaset da Colbuccaro visto che dall'Ascensione arriva un segnale impressionante quindi isofrequenza + stessa direzione speriamo non facciano interferenze .
Mi scuso per l'abbreviazione dei MUX in maniera del tutto casuale ma sto scappando al lavoro e non mi ricordo il loro nome esatto .
Lieto di essere stato il primo ad annunciare lo switch off e nuove accensioni Mediaset dal territorio di Ascoli , anche se abito a Macerata .
Mi sa che anche stavolta però , i Mux RAI dall'Ascensione non saranno visibili a Macerata .

Buongiorno, per curiosità stamattina ho fatto una risintonizzazione del deco e oltre a Tele2000 che si è già posizionato sul 16 come previsto, sono apparsi Canale3 e Canale 4 a schermo nero. Buondì a tutti!

Qui da Colle S. Marco analogico per le nazionali già tutto spento.

Sono rimaste Tele A, Tv Centro Marche, Deejay TV, Quintarete, Tele Adriatica

e da M.Ascensione ancora attivi La7, TVRS e TVCM

Per il digitale sono al momento attivi solo
Mediaset 2 (36), LA3 TV (37), Mediaset 4 (39) e DFREE (50)

in pratica solamente le nuove accensioni dove cioè prima su quel canale non c'era nessuna frequenza analogica.

Ultima modifica:
Da Colle S.Marco
Attivati tutti i mux RAI, compreso il 4 che non era nel masterplan ma previsto da Rai Way.

26-30-32-40

Attivati tutti i mediaset, tranne il Mediaset 5 (56)

36-49-52

Attivato D-FREE (50) e LA3TV (37)
Attivato MUX RETE A-1 sul 44 ma si riceve da schifo al momento.

Latitano ancora TIMB e le locali.

DarkAp89 ha scritto:
Da Colle S.Marco
Attivati tutti i mux RAI, compreso il 4 che non era nel masterplan ma previsto da Rai Way.

26-30-32-40

Attivati tutti i mediaset, tranne il Mediaset 5 (56)

36-49-52

Attivato D-FREE (50) e LA3TV (37)
Attivato MUX RETE A-1 sul 44 ma si riceve da schifo al momento.

Latitano ancora TIMB e le locali.

Ma il mux TIVUITALIA (quello di sportitalia) che fine ha fatto? è da qualche giorno che non è più attivo:eusa_think:

flyphone ha scritto:
Ma il mux TIVUITALIA (quello di sportitalia) che fine ha fatto? è da qualche giorno che non è più attivo:eusa_think:

Quello arriverà da M. Ascensione, uhf 27. Da Colle S.Marco TivuItalia non c'è mai stata.

Intanto da Colle S.Marco è stato completamente spento l'analogico. Da M.Ascensione rimangono ancora LA7 sul 47 (forza, che mi deve arrivare il digitale da s.marco su quel canale XD ) e TVCM sul 63 di cui non mi frega nulla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso