Segnali TV nelle Marche [Switch off concluso il 21/12/11]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mattomatteo ha scritto:
Zona Pagliare del Tronto da piu di un ora rai1,rai2,rai3,sono scomparsi!!!!!li ricevevo sul 32 e' un mio problema ???grazie
Ti informo che RAI 1 sta trasmettendo lo spettacolo di Fiorello !! ...

DarkAp89 ha scritto:
Niente Anime Gold sul mux di Tele Adriatica? Che palle e che delusioni! Le tv locali marchigiane non offrono nulla di alternativo.
Lo hai scoperto solo oggi........ non servono a nulla, proposte ed idee sono a zero, l'ultima nata la ETV con cuore romagnolo le marchigiane se le gira come una trottola, io aspetto lo S.O. solo per le nazionali :D :D

P.S. Guardate il sito internet di TVCM o TeleAdriatica.......... e poi guardate il sito di ETV e poi capirete perche' TVCM non voleva lo s.off

Ultima modifica:
CRONOSKY ha scritto:
Ti informo che RAI 1 sta trasmettendo lo spettacolo di Fiorello !! ...

Proprio quello il problema......
comunque tutto bene fino alle 19,00 circa poi buio....speriamo bene!!!

ivangas85 ha scritto:
Arrivano dalla Maiella che, come previsto, creerà in tutto il sud delle Marche più di qualche problema fino allo switch-off dell'Abruzzo..
Speriamo di no !!.... solo che non si capisce bene da dove trasmettono esattamente ( parlo dei Mux che ha citato prima Darkap89) ... potrebbe essere che se lui abita a Nord di Ascoli (Quartiere Monticelli) abbia la possibilità di ricevere a SUD/Ovest i segnali da Castel Trosino che da quella direzione si troverebbe quasi sulla stessa direttrice del San Marco. E' un ragionamneto ipotetico forse vero o forse no... poichè altrimenti non si spiegherebbe il fatto che io essendo sulle colline del Tronto a 7 Km a SUD/Est del San Marco non riceva nulla di quello che lui ha citato. La BLU420 è un'antenna a larga banda con stesso centralino ... quindi non penso che sia dovuto al mio seppur modesto impianto. Mi viene da pensare che trasmettano in SFN ma con potenza limitata verso zona circoscritta della città (almeno al momento). Grazie !.

mattomatteo ha scritto:
Zona Pagliare del Tronto da piu di un ora rai1,rai2,rai3,sono scomparsi!!!!!li ricevevo sul 32 e' un mio problema ???grazie

Avevo scritto alcune pagine dietro, stesso problema, anche io sono ai confini con l'Abruzzo, spero che non si debba rimanere in questa situazione a lungo, i tre canali ancora devono tornare e sono del tutto ignorati dal decoder facendo la ricerca...

EDIT: appena tornato solo RAI2 ma con qualità pietosa

Chefren ha scritto:
Avevo scritto alcune pagine dietro, stesso problema, anche io sono ai confini con l'Abruzzo, spero che non si debba rimanere in questa situazione a lungo, i tre canali ancora devono tornare e sono del tutto ignorati dal decoder facendo la ricerca...

Tutto tornato alla normalita'!!!!in questo momento

Chefren ha scritto:

EDIT: appena tornato solo RAI2 ma con qualità pietosa

Fammi capire dove stai ... giusto per capire se è attivo o meno il Gap Filler di San Savino !!.
Grazie !.

stesso problema pure a me...fino a quell'ora le prendevo bene...ma non ho capito na cosa...io non scopro san marco e avevo le antenne puntate su ascensione ad eccetto di rai3.

ma su ascensione cosa c'è o ci sara?

Comunque ragazzi meglio aspettare domani !!.. spero che non ci deludano e con calma facciano quello che devono fare. Oggi pomeriggio sul San Marco per il vento non si poteva uscire neppure dalle macchine.
Notte notte a tutti !.

oltre alle tre reti rai tornate ora per fortuna nella scansione ho trovato anche i tre di sportitalia con segnale pieno ma qualita' assente....

mattomatteo ha scritto:
Tutto tornato alla normalita'!!!!in questo momento
Confermo.
Comunque Fiorello potevi seguirlo sull'analogico.
Hanno spento raidue e raitre ma raiuno c'è ancora...

Chefren ha scritto:
Confermo.
Comunque Fiorello potevi seguirlo sull'analogico.
Hanno spento raidue e raitre ma raiuno c'è ancora...

No io non ricevo piu nessun canale analogico ho provato a fare una scansione analogica ma non si vede piu niente da stamattina

ste328 ha scritto:
Qui a San Benedetto è spento il trasmettitore di TVRS postazione di Martinsicuro mentre continua ad essere attivo sul canale 22 da Montesecco.
Secondo il masterplan TVRS trasmetterà in digitale da entrambi i siti e quindi la riceveranno sul 43 anche i sambenedettesi che hanno la V banda rivolta a sud.
Io intanto ho piazzato la logaritmica sul balcone puntata in verticale su Punta Bore Tesino
pronto a "switcharla" con la condominiale appena si apriranno le danze....:D

si ma quando switcha l'abruzzo entreranno 2 43 in orizzontale.....

ioproprioio ha scritto:
si ma quando switcha l'abruzzo entreranno 2 43 in orizzontale.....
Sto a meno di 2 km da Montesecco e con l'antenna puntata verso Grottammare i canali abruzzesi non mi entrano che in modo veramente minimo in quanto la maggioranza sono orizzontali e dal lato opposto della mia antenna. Ho già fatto le prove e comunque ti saprò dire meglio a switch avvenuto. In ogni caso farò presente in questo forum cosa e come ricevo sia con l'antenna logaritmica dedicata che con quella centralizzata del mio condominio , quindi con 2 differenti configurazione di impianto.
Per inciso chi ha la banda V a sud e la IV a nord prenderà solo il 43 proveniente da sud, mentre chi avrà una sola larga banda verso nord prenderà solo il 43 da Montesecco ovviamente starà ai tecnici di TVRS fare in modo di non auto interferirsi...Almeno si spera ciò. ciao

Ultima modifica:
..scusate, non sono un esperto del ramo...
io ricevo da Monte Ascensione un buon segnale (zona valtesino, vedo le antenne).
Ricevo tutti i nuovi canali da voi menzionati, ma RAI STORIA, che prima ricevevo e vedevo con molto piacere, da oggi non c'è più :icon_rolleyes: !
...sapete qualcosa in merito?
...sapete anche se sono previsti in futuro la trasmissione di RAI4 RAI5 ecc?
grazie e scusate il gergo poco tecnico.

Ciao, se ricevi dall'Ascensione, Rai4 la trovi nel Mux 3 sul (ch.26/514 MHz)..

Per il problema con RaiStoria (che dovresti trovare all'interno del Mux 4 ch.40/626 MHz).. avevi per caso un'antenna dedicata per ricevere Raitre Marche dal Cònero o da Colle San Marco?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso