GabriRuflex
Digital-Forum Master
Otg Tv ha scritto:Sono incappato in un errore del database ministeriale. Che palle!!
In che senso? Quale errore?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Otg Tv ha scritto:Sono incappato in un errore del database ministeriale. Che palle!!
Come già detto migliaia di volte nelle pagine precedente sempre il 20 dicembre!jared_poe ha scritto:Salve a tutti io sono di Senigallia ed ho l'antenna puntata verso il Monte Nerone, sapete quando faranno lo switch off in quella zona?
vuol dire che c'è un echi forte sulla antenna stessa o proveniente da altro ingresso del centralino. Ma che televisore hai?LukeMC67 ha scritto:Noto che prima di agganciare correttamente il MUX1 Rai sul canale 32 il mio televisore "fatìca" a decodificarlo dando un altissimo BER, poi, dopo circa un minuto, aggancia il segnale a livello ottimale e il BER scende (virtualmente) a zero... Problemi di sincronizzazione?
iw6abc ha scritto:Tornati da Ascensione o Colbuccaro gli scomparsi Raisport mentre nel numero 10 del telecomando è entrato il canale TVCM ; non ho visto la frequenza di trasmissione ;
risintonizzato l'analogico da cui rimangono attivi al mio impianto solo 7 canali
Canale 5 64
Italia 1 65
Telemax 51
MTV 54 ( mai ricevuto prima )
Antenna 10 55
Rete 8 57
Tele A 68
Presumo siano segnali ricevuti dalla lontana Maiela .........
Zonta85 ha scritto:Nessuno mi sa rispondere per quanto riguarda l'accensione di Teleadriatica che al suo interno dovrebbe avere Anime Gold?
Inoltre altra domanda, se ho dei canali doppioni, quelli con la miglior qualità sono quelli in minuscolo giusto?
Io invece da Porto Sant' Elpidio , il Mux 1 sul 32 dal Conero Lo ricevo con un segnale potentissimo, livello segnale 92 qualita' 100.Biramarro ha scritto:anch'io da Civitanova ho problemi col mux 1 della rai sul 32 mentre ieri lo ricevevo .e solo un mio problema?