Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il 21 dal conero e' tele A , io sono riuscito ad agganciarlo, all' inizio si vedeva squadrettato ora molto meglio. Il 45 lo ho anche io ma con un segnale molto scarso e non riesco ad agganciarlo. Non so da dove arrivi perche' io lo avevo anche ieri prima dello switch del conero.capy.3 ha scritto:sono di civitanova marche e con il mio decoder vedo che ho segnale sul canale 21 474 mhz sul 37 602 mhz e sul 45 666 mhz ( qui scarso) su OTG TV non risultano .
il padrino ha scritto:posso montare in uno stesso impianto e centralina 2 antenne dal can. 38 al 69 (si chiamano V banda?) una rivolta verso sud in orizzontale ed una verso nord in verticale?
Grazie
Per il 32 probabilmente ti interferisce quello di Quintarete da Posatora e per il 30 forse ti interferisce quello di Canale 5 da Arcevia.Dagomonte ha scritto:Switch Off Ancona, ho risintonizzato tutte le mie TV, antenna reinstallata da circa 4 mesi, ho 2 antenne larga banda (una verso il Monte Conero e una verso Posatora) fino a ieri vedevo perfetta,mnet tutti i canali digitali con qualità oltre il 90% oggi il canale 32 (RAI MUX1) ed in parte il 30 (RAI MUX2) hanno una qualità che saltella tra 45 e 90, quindi penso ci ssiano problemi di interferenza da qualche altro trasmettitore visto che lavorano tutti in isofrequenza mi sa che è un bel casino !! come site messi ??
Nemmeno dal conero nessuna notizia di quintarete, teleadriatica, E'tv. Teleadriatica soprattutto che mandava anche 7 gold mi sembra strano che ancora non sia pronta per il digitale.DarkAp89 ha scritto:Purtroppo nessuna notizia di quintarete e teleadriatica dalla postazione di colle s. marco. Chissà quando si muoveranno... tvrs e tvcm sono state le uniche effettivamente preparate al passaggio digitale nel sud delle marche.
DarkAp89 ha scritto:Purtroppo nessuna notizia di quintarete e teleadriatica dalla postazione di colle s. marco. Chissà quando si muoveranno... tvrs e tvcm sono state le uniche effettivamente preparate al passaggio digitale nel sud delle marche.
No dall' ascensione ancora non trasmettono.Zonta85 ha scritto:Dall'Ascensione invece trasmettono gia?
Strano quel 24 che prendi dove trasmettono sportitalia.errebi ha scritto:Situazione dall'entroterra Jesino con antenna verso il Conero.
Sono visibili:
11 Lunasat
24 Sportitalia
26 Rai
30 Rai
32 Rai
36 Mediaset
37 La3
40 Rai
41 TVCM
43 TVRS
47 Timb
48 Timb
49 Mediaset
50 D-Free
52 Mediaset
60 Timb
Tutti con qualità 100% tranne il 36 che ha qualità più bassa, a volte squadretta.![]()
Per cui, all'appello, mancano solo alcune tv locali.
Tra l'altro vedo bene sia TVCM che TVRS che prima vedevo male![]()
Zenit76 ha scritto:Strano quel 24 che prendi dove trasmettono sportitalia.
Io sia dall'ascensione che dal conero sport italia li ho sul ch 27.
GabrieleB ha scritto:Vorrei intervenire nel dibattito, interessantissimo, sulle emittenti locali nell'area Pesarese ma sono stanco e rimando al giorno 8, ma porterò elementi utili di dibattito e, spero, di riflessione sulle difficoltà di fare televisione nel mercato locale.
Credo sia interessante parlare anche di Rai3, di servizio pubblico, e altro.
Ricordo bene anche io quando crollo' il traliccio a Monte Nerone! Andai a vederlo e scattai diverse fotografie! Ho letto i vostri msg riguardo in questione ma non riesco a trovare le foto per poter metterle nel forum! Appena escono fuori le inseriro'!Lost88 ha scritto:Gennaio 1993, mi ricordo bene, ero andato anche a vederla con i miei occhi!
Il 24 è da Jesi Mazzangrugno, localissimoZenit76 ha scritto:Strano quel 24 che prendi dove trasmettono sportitalia.
Io sia dall'ascensione che dal conero sport italia li ho sul ch 27.
Lost88 ha scritto:Gennaio 1993, mi ricordo bene, ero andato anche a vederla con i miei occhi!