cardosa
Digital-Forum Master
da stasera TVRS sembra stabile....RAI ancora assente!!è una settimana

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cardosa ha scritto:da stasera TVRS sembra stabile....RAI ancora assente!!è una settimana![]()
henryxp ha scritto:il digitale che viaggia su per i monti e le valli, rimbalza, ecc, roba da ridere...
Dove sono messo io no, ma una minima parte del paese dove scopre la vallata.sandro.gregori ha scritto:Ciao Chiappis,
..ma da Martinsicuro non riesci a puntare il Monte Ascensione?
Ciao OGTV , a me TVRS via email mi ha confermato che trasmettono dal petrano ,nel vs sito non lo menzionate.Otg Tv ha scritto:E' il segnale Mediaset 3 (in Dvb-H) o da Petrano o da Monte san Paolo
Idem, ma qui fermi solo a Tele 2000Nosky69 ha scritto:Per quanto mi riguarda ancora latitano tutti i canali privati e gli ormai più volte menzionati TVRS e Tele2000. Visibile solo TVCM dal Nerone
veramente è stato assegnato prima il 32 a sestarete....Dario5 ha scritto:Segnale non si ferma sui confini.
Sestarete dovrebbe liberare canale 32 per non disturbare Rai mux-1 da M.Nerone in provincie Pesaro-Urbino e costa Romagnola.
Fino a prima dello switch off era facile distinguere i segnali che entravano via tropo.. vedevi sabbiato l'analogico locale e facevi una risintonizzazione, trovandoti in lista i nuovi canali..francesco077 ha scritto:Per Ivangas. Mi è venuta in mente una cosa. Siccome mi parli sempre di propagazione da te, mi dici cosa fai quando ti arrivano a bomba i segnali veneti? Come riesci a fare una risintonizzazione pronta per i successivi usi, senza che il decoder ti cancelli quello che hai? Della serie, come fai a sdoppiare il 36 del MDS marchigiano con il MDS veneto?
Convinto te..francesco077 ha scritto:Il 32 della RAI è una vera schifezza. Dà solo fastidio.
L'hai vista la versione tampone di Raitre Emilia Romagna sul 5 VHF del Venda a 1.5 Mbit?francesco077 ha scritto:Non credo che con un canale in più ci sarebbero stati problemi di bitrate.
Io abito lungo la provinciale che porta da San Costanzo a Marotta, Nerone a vista e segnale Rai da San Marino sul 24 sintonizzabile, però non ho nessun problema con il Mux 1 Rai sul 32. Ricevo con una semplice log.xcasux ha scritto:Da qualche giorno ho i canali rai1 2 3 che vanno e vengono con una scarsa qualità del segnale. L'antenna (90 elem.) è puntata su Ancona ma il Nerone è visibile dal tetto. Rifacendo una sintonizzazione il tv ha beccato il mux rai1 di S.Marino (can.24 che mi entra da dietro) così vedo rai3 emilia romagna!. Il can 32. continua a dare problemi nei tv con digitale incorporato mentre un semplice decoder riesce a sintonizzarlo. Se mi arriva S.Marino mi dovrebbe arrivare anche il 32 (sestarete) da monte S.Paolo, sarà questo che mi oscura la Rai?