LG 26LV250Aivangas85 ha scritto:Mi sembra strano, che modello hai precisamente?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
LG 26LV250Aivangas85 ha scritto:Mi sembra strano, che modello hai precisamente?![]()
guarda ne ho già visti altri con questo comportamento anomalo...Mi sai dire che che tipo sono? (marca, canale ricezione e canale uscita), anche in PM.iw6abc ha scritto:Ormai sintomo da diversi giorni , forse settimane .
Il ripetitore di Colbuccato RAI ( 5VHf ) è intermittente , o meglio , 10 minuti di trasmissione continua e 5 secondi di blackout .
A chi segnalare il problema ?
Non è questione di segnale perchè è al massimo , visto che è un ripetitore per il locale e visto che siamo in vista ottica .
iw6abc ha scritto:Ormai sintomo da diversi giorni , forse settimane .
Il ripetitore di Colbuccato RAI ( 5VHf ) è intermittente , o meglio , 10 minuti di trasmissione continua e 5 secondi di blackout .
A chi segnalare il problema ?
Non è questione di segnale perchè è al massimo , visto che è un ripetitore per il locale e visto che siamo in vista ottica .
BillyClay ha scritto:si ma per curiosità...a me è capitato di avere questi problemi sempre con ripetitori con ingresso UHF e uscita VHF...anche a voi è sempre in questa configurazione?
henryxp ha scritto:ho sentito dire che dal 2015, maya permettendo, causa malfunzionamenti del DTT si tornarà all'anallogico, quindi meglio lasciar perdere
m_a_x ha scritto:Quanti anni hai?
Se non lo hanno spento oggi sìxcasux ha scritto:Per OGTV, il mux in oggetto esiste ancora?
non ho ben capito dove stai, ma se vedi il petrano fatti mettere un antenna in verticale che cosi li prendi.sacquario ha scritto:Ciao a tutti, abito nella periferia di Urbino (dopo l'Ospedale, nella strada provinciale Feltresca) e non riesco a vedere Canale 5, Italia Uno, Rete Quattro oltre ai canali a pagamento di Mediaset Premium. Per quale motivo? Come si può risolvere?
Grazie!ivangas85 ha scritto:Menù=>Tasto Rosso=> Assistenza clienti => Test Segnale=> OK
Pag.52 del manuale di istruzioni che trovi qui![]()
Hai ancora problemi ?il padrino ha scritto:Salve, da ieri e stamattina non ricevo più i canali 47/48/60 di TIMB...come mai?
quindi ricapitolando , fino a poco fa non prendevi i miediaset , adesso li prendi con questi segnali e non hai l'antenna in verticale giusto?EaMania ha scritto:Grazie!
Allora, Mediaset6 lo prendo con un livello di segnale del 100% e qualità 44/45%
Mediset4 livello 100% qualità che va da 1% a 12%
Tutti gli altri mux al peggio come qualità stanno al 80% e livello tutti intorno al 100%.
Quindi se ho capito bene, il segnale arriva ma di qualità veramente di pupù![]()