Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ivangas85 ha scritto:Menù=>Configurazione=>Diagnostica
Probabilmente quel 58 si è acceso accidentalmente dal Petrano.. in ogni caso lo spegneranno appena se ne accorgono..
roxy1974 ha scritto:Eamania sai se hai una antenna in verticale?
ok uguale a questa ma gli elementi qua sono in orizzonatale, la tua?EaMania ha scritto:Non c'è Diagnostica
Non ne ho la più pallida idea, comunque è uguale a questa.
![]()
roxy1974 ha scritto:ok uguale a questa ma gli elementi qua sono in orizzonatale, la tua?
quindi adesso stai prendendo i mediaset dal petrano che prima di una settimana fa non prendevi?EaMania ha scritto:è uguale non c'è alcuna differenza, è come fosse la mia.
roxy1974 ha scritto:quindi adesso stai prendendo i mediaset dal petrano che prima di una settimana fa non prendevi?
i TIMB li prendi?EaMania ha scritto:solo i canali HD, il resto nulla.
Marco76 ha scritto:Ciao a tutti,
in qualche post precedente di questo forum c'era qualcuno che diceva che spesso ci sono degli scatti, seppu lievi su tutti i canali.
Anche a me succede la stessa cosa.
Io sono di Camerano e prendo:
- Mux Rai 1 sul canale 9 (frequenza 205,5) da Rocca Priora in polarizzazione verticale -qualità e potenza al 100% ma a volta lievi squadrettamenti-
- Rete4, Canale5, Italia 1 sul canale 36 con potenza al 100% e qualità al 88%
- La7 sul canale 48 con potenza e qualità al 100%
- Rai4 sul canale 26 con potenza al 100% e qualità al 0% (infatti si vede poco)
- RaiSport sul canale 30 con potenza al 100% e qualità al 23%
- Premium calcio sul 52 con potenza e qualità al 100%
Purtroppo mi ha detto l'antennista che la situazione in giro è pessima e che molti hanno problemi seppur lievi. Anche alcuni conoscenti hanno problemi nonostante impianti nuovi fatti da antennisti diversi dal mio.
Insomma....quanto miglioriamo????
Simone81 ha scritto:Concordo anche io....stessi problemi!!! Nessuna risposta o suggerimenti a chi segnalare il tutto?
Mi sembra strano, che modello hai precisamente?EaMania ha scritto:Non c'è Diagnostica
iw6abc ha scritto:Ormai sintomo da diversi giorni , forse settimane .
Il ripetitore di Colbuccato RAI ( 5VHf ) è intermittente , o meglio , 10 minuti di trasmissione continua e 5 secondi di blackout .
A chi segnalare il problema ?
Non è questione di segnale perchè è al massimo , visto che è un ripetitore per il locale e visto che siamo in vista ottica .
iw6abc ha scritto:Ormai sintomo da diversi giorni , forse settimane .
Il ripetitore di Colbuccato RAI ( 5VHf ) è intermittente , o meglio , 10 minuti di trasmissione continua e 5 secondi di blackout .
A chi segnalare il problema ?
Non è questione di segnale perchè è al massimo , visto che è un ripetitore per il locale e visto che siamo in vista ottica .