Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Torno a dire che qualche problema c'e' su alcuni tx di bassa potenza (come questi) e ci si sta lavorando, ma quasi sicuramente anche la tua antenna non e' a posto...francesco077 ha scritto:Amico 3570,
funzionano bene i MUX di TIMB alle Cesane-San Donato di Urbino? Ogni tanto si spengono e si accendono
francesco077 ha scritto:Ok. 15 dicembre 1989 non è poi così tanto lontano eh!![]()
Rispetto a quando accesero il 54 del Nerone, l'accensione del 67 è recente, 21-22 anni fa non sono poi così tanti!
la rai non trasmette dalle cesane, la ricevi da s.donato.francesco077 ha scritto:Grazie, 3750. Credimi, c'erano dei giorni in cui i MUX prendevano in maniera alterna, anche girando in verticale l'antenna. E' una cosa strana che fa anche TVCM e Tele2000, ma quella tv ha un problema di altro tipo riconosciuto anche dal suo padrone (i cosiddetti scatti di immagine che sono provocati da un GPS non proprio "abbottonato").
I problemi con La7 li hanno anche i miei vicini di casa del centro storico lato Cesane.
Invece la RAI dalle Cesane è un gioiello di tecnologia e funziona bene anche il 49 di MDS.
Saranno 4 o 5 giorni ormai, ma con il passare delle ore temo sempre più che il problema sia da ricondurre al mio impianto d'antenna e non a problemi lato emissione..gigg8 ha scritto:Scusa da quando non lo vedi più ?ivangas85 ha scritto:Out il 60 TIMB2 (Se 3750 mi conferma che funziona correttamente corro a chiamare l'antennista![]()
).
Confermofuturorosso ha scritto:Segnalo l'accensione di Fano TV (Ch 45), per chi ha l'antenna puntata verso il Conero o Forte Montagnolo . Zona Senigallia - Marotta segnale forte e di ottima qualità.
Originale inviato da futurorosso
Segnalo l'accensione di Fano TV (Ch 45), per chi ha l'antenna puntata verso il Conero o Forte Montagnolo . Zona Senigallia - Marotta segnale forte e di ottima qualità.
Confermo , ed ovviamente ne dà conferma anche la redazione :
http://www.fanotv.it/news.aspx?news=4825
Saranno 4 o 5 giorni ormai, ma con il passare delle ore temo sempre più che il problema sia da ricondurre al mio impianto d'antenna e non a problemi lato emissione..
zebedeo ha scritto:Hai visto Ivangas che figata Pesaro tv ???????![]()
![]()
![]()
![]()
Alcuni modelli di logaritmica (specie quelle che fanno 3 4 5 banda insieme), hanno un guadagno basso sui canali alti dell Uhf come il 60
Mi sembra di aver risposto con un "molto probabile", che in italiano ha un significato diverso da "sicuro"..lucess ha scritto:sicuri sul d-free a santa maria della valle???
Mi ricorda vagamente Lunaset..zebedeo ha scritto:Hai visto Ivangas che figata Pesaro tv ???????
Colpito e affondato!zebedeo ha scritto:Alcuni modelli di logaritmica (specie quelle che fanno 3 4 5 banda insieme), hanno un guadagno basso sui canali alti dell Uhf come il 60
Il 69 e' in SFN? Che FEC e che modulazione usa?ivangas85 ha scritto:Sono ovviamente d'accordo, però non mi spiego perchè il 69 di Lunaset (abusivo, chissà quando li faranno spegnere) lo ricevo a fondoscala, mentre il 60 no..