Secondo me è sbagliato e ingeneroso fare paragoni con il sat.
Non è da oggi che l'offerta satellitare è numericamente e qualitativamente migliore.
Siamo su due piani diversi, quindi non paragonabili.
I disservizi degli ultimi giorni, legati anche alle straordinarie precipitazioni nevose in atto, hanno sicuramente evidenziato le problematiche della Rai in particolar modo nel sud della regione (visto che, per dovere di cronaca, dal duo Cònero+Nerone non c'è stata la minima defaillance..); si spera che nei prossimi mesi possano esserci migliorie dall'Ascensione, che senz altro dovrà essere considerato come punto di emissione strategico..
Mediaset mi preoccupa più per i mesi estivi, quando la propagazione comincerà a farsi sentire, ora è perfetta.
TIMB perfetta. Mai un problema (escludo ovviamente le mie personali problematiche legate all'impianto domestico).
LukeMC67 ha scritto:
Decisamente male FanoTv ma soprattutto Tele2000 di Urbino...
Non condivido queste critiche.
Fano Tv ha già acceso ad Ancona e a Pesaro.
Ha perlomeno triplicato il suo bacino d'utenza con queste due accensioni.
E non credo di sicuro che Macerata possa essere una zona commercialmente interessante per un'emittente la cui vocazione territoriale è facilmente identificabile dal suo brand.
Idem Tele 2000, che ha realizzato l'intesa con VideoTolentino per "spartirsi" il 39 visto che le due emittenti non hanno aree di copertura in comune..
Poi, che in questo momento abbia grossi problemi tecnici, è un altro conto..
francesco077 ha scritto:
Cioè, come vedi, il problema è SERIO e qui bisogna tutti mettersi insieme per una RICOSTRUZIONE del panorama televisivo marchigiano.
Mi riprometto di fare quanto prima un giro dalle parti di Urbino (con meno neve magari

).
Secondo me la situazione non è a tinte fosche come tu la dipingi, considerando soprattutto che il momento contingente dal punto di vista economico non è che sia dei migliori..
Ed infine: dammi pure del ripetitivo, ma sono stra-convinto che con un buon impianto d'antenna secondo me potresti recuperare diverse cose dalla Romagna..
francesco077 ha scritto:
Ricordate che non ho i numeri di telefono per chiamare ETV Rete7. Strano che nel suo sito non ci sono.
Sul sito no, ma basta cercare un pò in giro, tipo
qua..
In più riprendo un
post di Rere che già tre mesi fa ti segnalava:
Rere ha scritto:
francesco077 ha scritto:
Non sono riuscito a trovare i numeri di telefono del responsabile di alta frequenza o almeno del centralino di ETV Romagna.
Se è una frequenza di Rete7 credo che tu debba contattare Mgk di Forlì.