lucasgamer
Digital-Forum Senior Master
Volevo dire sull'11, sicuramente stanno facendo delle prove, propagazione esclusa al 100%.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche perchè ricevere impianti liguri a Pesaro, francamente la vedo un pò duralucasgamer ha scritto:Volevo dire sull'11, sicuramente stanno facendo delle prove, propagazione esclusa al 100%.
Confermo, stessa situazione anche da Forte Montagnolo.. probabile che abbiano avuto problemi agli impianti a causa delle nevicate (qualche ponte k.o.?)..topkapias ha scritto:Buonasera a tutti. Sono nuovo del forum, abito a Macerata con antenna rivolta verso il Conero. Il mux tele A+ mi risulta spento da un paio di settimane mentre il mux tela a non l'ho mai visto sul ch 21.
Qualcuno puo confermare o meno? Grazie
Che gli impianti siano funzionanti non c'è dubbio, ma sul fatto che siano in SFN ho dei dubbi..pvedovi ha scritto:P.S. Ieri sera ho chiamato Fano TV i quali mi hanno assicurato che attualmente tutti i loro trasmettitori sono regolarmente funzionanti. Booohhhhhhh Mistero!!
ivangas85 ha scritto:E l'11 non è altro che il 9 VHF di Santa Veneranda..
Molti decoder/tv, specialmente quelli più vecchiotti, hanno la doppia canalizzazione italiana ed europea..
Ti posso dire che a Sant'Angelo in vado (zona ind.le) niente TVCM, (da quando è out dal Nerone), niente Fano Tv (ancora a Vado non ha riattivato in dtt, come a Apecchio), niente MDS ne TIMB da Petrano, ma il paese li riceve benissimo dal ripetitore di Colle Cappuccini!francesco077 ha scritto:Sembra che gli amici di Fermignano e Urbania siano spariti del tutto. Infatti, sarebbe interessante sapere da loro se sono stati attivati i MUX di Fano tv sul 45, di Telecentro sul canale 22 di Sant'Angelo in Vado, se vedono i MUX MDS in verticale dal Petrano.
Coraggio, ragazzi.....fatevi sentire!
A me manca del tutto Tele2000 e TVCM. Tele2000 ormai ci rinuncio a vederla. Non mi era mai successo in 35 anni.
Ho scritto a TVCM, Teleadriatica e FanoTv. Speriamo rispondano....
roxy1974 ha scritto:Ciao nessuno ha avuto modo di provare il famoso segnale in verticale di mediaset dal petrano zona urbino/fermignano?
Infatti ho specificato che la cosa si verifica su decoder/tv con qualche annetto sulle spalle..m_a_x ha scritto:Scusa ma non ti seguo, l'11 è il vecchio H1 freq. 219,50 , sul mio Samsung 42c450 che ha solo 18 mesi è indicato come H1
Mentre il 9 è 205,50 e non ha un doppio
http://www.associazionemarconi.com/rds/bandetv.htm
Ciao , anche io sono di MC ma il versante è il sud ; non abbiamo mai avuto segnale di TELEA+ dal sud , ma ho notato invece , che da tempo il 21 TeleA non si vede .topkapias ha scritto:Buonasera a tutti. Sono nuovo del forum, abito a Macerata con antenna rivolta verso il Conero. Il mux tele A+ mi risulta spento da un paio di settimane mentre il mux tela a non l'ho mai visto sul ch 21.
Qualcuno puo confermare o meno? Grazie
strano un antennista di urbania mi ha detto che stanno trasmettendo in verticale il 36 ma con un segnale debolissimo.davinci1967 ha scritto:E' tutto fermo causa neve, non stanno trasmettendo in verticale da nessuna parte, hanno fatto solo delle prove.....se il tempo non fa capricci dovrebbero lavorarci a partire dalla prossima settimana ma non è detto che attuino questa soluzione perchè nel frattempo stanno anche cercando di migliorare la sincronizzazione dei siti.
Fonte molto sicura di E.I.
roxy1974 ha scritto:strano un antennista di urbania mi ha detto che stanno trasmettendo in verticale il 36 ma con un segnale debolissimo.
Lost88 ha scritto:Ti posso dire che a Sant'Angelo in vado (zona ind.le) niente TVCM, (da quando è out dal Nerone), niente Fano Tv (ancora a Vado non ha riattivato in dtt, come a Apecchio), niente MDS ne TIMB da Petrano, ma il paese li riceve benissimo dal ripetitore di Colle Cappuccini!
Telecentro nemmeno l'ombra! Ma si ricevono i 2 rete A, secondo voi da dove?
Non so allora, ma ti posso parlare solo per la zona ind.le, in analogico Mediaset si riceveva, mentre La7 no, ora si riceve solo i mux Rai, TVRS (quando funzionava) e Tele 2000 dal Nerone, oltre che ai ReteA. Sicuramente le antenne non puntano Colle Cappuccini, che forse in analogico veniva comunque captato, ma puntano direzione Sud-est!giobarry ha scritto:Ciao Lost, S.Angelo in Vado non è stato mai servito dal Petrano per quel che ne so nemmeno in epoca analogica, bensì dal San Paolo per mezzo della postazione dei Capuccini, ed è probabile che i mux ReteA arrivino da li oppure forse da San Cipriano.
Dubito però che la copertura sia capillare essendo il paese credo fuori ottica dalla rispettive postazioni...sarebbe interessante saperlo con maggior sicurezza, se sai qualcosa fai sapere.
PS: essendo di Urbania sai se Fano TV ha pianificato anche la copertura della mia zona? Grazie.
con l antennina da interni o con l 'antenna sul tetto?francesco077 ha scritto:Il problema c'è.....non posso essere diventato matto. Ogni giorno che passa i canali sono sempre di meno e sempre più scadenti di segnale.