francesco077 ha scritto:
La ragione non me la faccio. Qui va mantenuto il bacino che c'era prima. Se ci sarà una class action, io sarò tra i firmatari. Non dobbiamo essere vittime di ignoranti che non si sa come sono arrivati a ricoprire le cariche che contano.
Premesso che penso tutto il male possibile di Gasparri & C. (e stiamo violando entrambi le regole del forum visto che è vietato parlare di politica per non scatenare tifoserie inutili in uno spazio tecnico), ma francamente ti stai rendendo ridicolo continuando a insistere sempre sullo stesso tasto..
Non è certo ripetendo la stessa litania qui sul forum che risolvi qualcosa..
Ti viene risposto punto per punto con dovizia di particolari ed ogni volta torni alla carica con le solite argomentazioni..
L'insistenza su FanoTv è esemplificativa: ricevi un segnale in maniera del tutto fortuita da un trasmettitore (Novilara) che non è studiato per far servizio su Urbino.. nonostante tutto ti stupisci che lo ricevi a singhiozzo e millanti di fantomatici alti e bassi degli apparati di trasmissione..
Se veramente ci tenessi a ricevere questo canale interpelleresti un'antennista oppure apriresti un thread in sezione tecnica e chiederesti aiuto a tutti i validi utenti presenti in questo forum per fare un tentativo con materiale SERIO..
Senza fare come quando hai caricato le foto del tuo
impianto (nel posto sbagliato tralaltro) per poi far cadere tutti i consigli di zebedeo nel vuoto..
Discorso "Romagna" (anche questo affrontato più volte): abbiamo come riferimento le
graduatorie dell'assegnazione delle frequenze.. TeleRomagna non è neanche menzionata quindi scordatela, al massimo potrebbe essere ospitata da altri operatori marchigiani a seguito di accordi perchè ha LCN assegnata..
Per E'Tv Rete7 hai il 10 VHF che si riceve
fino ad Ancona, ovvio che ci vuole la terza banda ad hoc..
Sestarete (29) Nuovarete (31) e Di.Tv (22) sono le uniche che, se avessero effettivamente interesse (ed ho i miei dubbi) potrebbero coprire più capillarmente la nostra provincia (quando non l'hanno fatto in 30 anni)..
E di certo non dal San Paolo, visto che hanno frequenze di quarta banda..
Poi sei libero di continuare a lamentarti quanto vuoi, ci mancherebbe.