Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perdi tempo anche te pink-floyd con queste precisazioni.. il problema è che per qualcuno in questo forum basta guardare una cartina e tracciare rette per fare le coperture dei segnali.. senza sapere un fico secco della conformazione orografica e della copertura degli impianti trasmittenti..pink-floyd ha scritto:Sicuramente il 9 copre quei paesini che si trovano sulla valle del Tronto ma sono in provincia di Teramo (Colonnella, Controguerra, Ancarano etc.etc.) e in teoria anche la Val Vibrata (bisognerebbe chiederlo a chi abita da quelle parti se è così).
Per le Marche c'è sempre il 32 da Colle S.Marco e dall'Ascensione (anche se il segnale essendo in SFN mi pare leggermente meno stabile del 9, ma questo è solo un mio parere visto che nn ho strumenti x misurarlo).
Penso che nn sia possibile xké Montesecco(Grottammare) o S.Lucia-Croce(S.Benedetto) nn scoprono la Val Vibrata...Montesecco copre solo la fascia costiera e nn arriva nemmeno sulla valle del Tronto.
Alcune radio e TV locali trasmettono da Colle Marzio, Colonnella(TE)....ma questa nn credo sia una postazione Rai.
Mi sembrava che sull'argomento ti fosse già stato risposto più o meno con tutte le informazioni del caso..lucess ha scritto:ciao a tutti, abito nell'interno di fano, volevo sapere se ci saranno nuove attivazioni del d-free???
grazie a tutti
Ciao Lele, come ti ha già fatto presente Ivangas per questo tipo di interrogativi c'è l'apposita sezione su Sky del forum!lelegiollafano ha scritto:ciao a tutti mi ripeto scusate ...con sky multivision mi consegnano un secondo decoder lo installo in un altra abitazione con altra parabola ...FUNZIONA? GRAZIE
Cosa che si sapeva già alcuni mesi prima dello switch off, tra l'altro.LukeMC67 ha scritto:Posso pure confermare che il 32 RAI di Monte Nerone è trasmesso a potenza inferiore rispetto agli altri mux.
Se uno sapesse minimamente dove si trova Colle San Marco e che zona copre le sparerebbe grosse come questa?LukeMC67 ha scritto:Quanto a Colle San Marco, dubito che possa servire tutta la Val Vibrata mentre senz'altro può coprire i paesi della Val Vibrata che sorgono in alto, sulle colline che danno verso la Valle del Tronto.
francesco077 ha scritto:E' come se la RAI decidesse di trasmettere il TG3 Umbria da Novilara di Pesaro per servire Apecchio.
Ne hai dimenticata una:francesco077 ha scritto:1) La propagazione a Urbino non c'è. Quindi il segnale è ballerino a prescindere da essa.
2) Perché ReteA da me i primi giorni prendeva una meraviglia e ora bisogna mettere l'antenna fuori dalla finestra? Ovvio....perché hanno abbassato i segnali. Ricordo che in una lettera che mi hanno mandato mi scrissero che dovevano sostituire il sistema radiante a San Cipriano.
3) Perché Fano Tv i primi 20 giorni di febbraio prendeva benissimo e poi il segnale si è abbassato fino a non prendere per niente per certi periodi della giornata? Ovvio....perché, dopo i primi giorni, sono andati ad abbassare i segnali.
ivangas85 ha scritto:E non ti basterà neanche ribadire le tue ragioni, anche se abiti lungo la vallata del Tronto.Amen.
LukeMC67 ha scritto:Cerchiamo di moderare l'ironia e di non spostare le cose sul piano personale.
francesco077 ha scritto:Mi sa che sei TU ad andare avanti con le tue convinzioni.
lelegiollafano ha scritto:ciao a tutti mi ripeto scusate ...con sky multivision mi consegnano un secondo decoder lo installo in un altra abitazione con altra parabola ...FUNZIONA? GRAZIE
lucess ha scritto:ciao a tutti, abito nell'interno di fano, volevo sapere se ci saranno nuove attivazioni del d-free???
grazie a tutti
francesco077 ha scritto:Ivan, basta!
Così arrivi ad insultare le persone.
Io la geografia la conosco. Ti sei reso conto che DUE persone ti hanno ragionato contro e hai risposto male anche a un'altra persona che ti chiedeva informazioni su Fano? Anzi, ti dico pure che chi mi ha risposto sulla situazione ascolana ha ragione, perché ho riconosciuto che ha detto cose sensate.
Mi sa che sei TU ad andare avanti con le tue convinzioni, il tuo poggio panoramico e i tuoi radiofari. Io almeno, qualche dubbio sulle mie me lo pongo.
Dove abita Nosky non è così chiuso al Nerone. Se vai a Montecchio lo vedi e vedi pure il Carpegna. Loro sono più aperti di noi per certi versi.
A Urbino il 09 di San Donato copre solo parte del centro storico e basta. Nelle periferie o arriva il 32 o niente. Dove sono io che ho le Cesane davanti, il 32 non arriva. Punto.
Vi siete fatti una falsa idea. Probabilmente mi sono espresso male se ho ottenuto questo risultato.
1) La propagazione a Urbino non c'è. Quindi il segnale è ballerino a prescindere da essa.
2) Perché ReteA da me i primi giorni prendeva una meraviglia e ora bisogna mettere l'antenna fuori dalla finestra? Ovvio....perché hanno abbassato i segnali. Ricordo che in una lettera che mi hanno mandato mi scrissero che dovevano sostituire il sistema radiante a San Cipriano.
3) Perché Fano Tv i primi 20 giorni di febbraio prendeva benissimo e poi il segnale si è abbassato fino a non prendere per niente per certi periodi della giornata? Ovvio....perché, dopo i primi giorni, sono andati ad abbassare i segnali. Ricordiamoci che
4) Se dico che TVCM non trasmette dalle Cesane e che Tele2000 dal San Paolo non fa servizio a Urbino, perché il Ministero ha imposto potenza ridotta, è così, perché vengono dalle fonti dirette le informazioni.
Ringrazio Luke e Pink-Floid per le loro cortesi risposte.